Difficoltà di scelta SCOTT o KTM

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tiziano73

volere è potere
21/10/13
492
230
0
ala (tn)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.7 2021
con i suoi 120 mm di corsa sembrerebbe che la scott sia più vicina ad una trail che ad una xc/maraton,a parte questo penso che non ci sia tanto da pensarci su, ktm, visto il valore dei due telai.
 

NapoOrsocapo

Biker novus
19/9/17
6
0
0
52
Vicenza
Visita sito
Bike
Lee Cougan
Innanzitutto grazie!!!!
E' che, abituato all' alluminio e avendo fatto di tutto con il mio "cancello", avvicinarmi al carbonio mi rende alquanto insicuro forse perchè non conosco la tecnologia ed in particolare KTM.
KTM MASTER 12.jpg
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
io ho preso una Myroon 2017..ho avuto una certa sfiga (mettiamola così) e dopo 1 mese e 12gg. mi si è rotto il telaio...subito KTM mi ha dato il 2 di picche....poi dopo innumerevoli solleciti e mail...mi ha sostituito il telaio chiaramente difettoso...ma ho dovuto penare non poco. Ho trovato questo comportamento veramente poco professionale specialmente per come si è svolta la vicenda! I primi 2 no perentori (senza nemmeno visionare il telaio) mi fecero raggelare il sangue.
Se dovessi tornare indietro non la ricomprerei più, non di per se per come vada, perché è un gran mezzo, (ah detto per inciso i 2 telai hanno comportamenti nettamente differenti!!!)ma per la pessima figura che hanno fatto.
Andrei su Scott
 

Classifica mensile dislivello positivo