Sun Race MZ 12 Velocita

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Però scusa,perchè devo comprarlo su Ali aspettarlo dai 25 ai 40gg,rischiando di pagarci i dazi,quando su Lordgun uguale mi costa 75 eur e ce l'ho in 3gg...?
E appena Lordgun avrà il 12V sarà la stessa cosa...;-)
Se guardi bene indietro .ho segnalato che si trovano anche in italia il sunrace 12v 11 50. Ad un prezzo di circa 84 euro il silver E 92 quello nero. Si trova su ride will per ora

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

CLCBike

Biker superis
20/9/12
306
142
0
Formia
www.clcbike.com
Bike
Orbea RALLON
io possiedo l eagle ox1 su una mtb e un gx 11v su un altra mtb, da inizio anno uso l eagle , e da tre il 1x11 di sram, il salto da 42 a 50 neanche si avverte, così come il salto del gx 11v dal 36 ( non 37) al 42 non si avverte. dunque prendi palo. le trasmissioni originali sram sono perfette e funzionali, tutti gli altri mix di cassette, sunrace, ingrid, e13, leonardi, ecc ecc.. ed imbrogli vari, non so se sono,paragonabili a p.p sram originali, magari ci si può accontentare, però mi pare di capire che non sono perfetti, io ho provato di persona il leonardi 9 45 con gruppo xo1 ma non mi è piaciuto affatto lento e impreciso ed infatti l ho reso indietro , non ho mai provato sunrace per via del corpetto xd, ma avverto una certra leggerezza nei vostri commenti e test

]scusa per il 37 errore di scrittura, come il tuo nello scrivere ox1..... :P
Comunque i nostri test oltre che sul banco vengono fatti su strada e con molta soddisfazione dei nostri clienti!
Puoi chiedere qui sul forum a chi ha acquistato i nostri prodotti.
Uso personalmente Sram XX1 eagle e Sram GX su enduro il salto del al 42 è diverso dal salto del 50. Le gambe lo avvertono.
ti confermo che la precisione è assoluta e la rumorosità è pari a Zero su Sram e come anticipato sulle altre bici testate il 50 Sun race ed il 46 sun race sono molto precisi.
Unico neo è la rumorosità rispetto a sram leggermente superiore nelle parti alte. molto simile a quella del 46 shimano
restiamo a tua disposizione
Saluti
Marco
CLCBike Team
 

gatto.palmiro

Biker popularis
3/8/15
61
10
0
Visita sito
Anche un altro importante store Italiano ha portato a catalogo la cassetta a 12 v di sun race. Peccato che sia a 119,90 euro, prezzo fuori mercato, oltre il 20% più caro rispetto a ridewill. Però ha portato anche una corona sun race 96 mm che va bene fino a 12 velocità ad un prezzo di 24,90, molto interessante. Il nome dello store inizia con G
 

gatto.palmiro

Biker popularis
3/8/15
61
10
0
Visita sito
Salve Ragazzi
per informazione, abbiamo preso alcuni 11 50 neri e silver
li trovate qui,
Nero
https://www.clcbike.com/it/pacco-pi...-50-denti-corpetto-shimano-4710944256918.html
Silver
https://www.clcbike.com/it/pacco-pi...to-shimano-metallic-silver-4710944256925.html

a seguire nelle prossime settimane test con trasmissione Eagle
Saluti
CLCBike Team
Avete fatto benissimo, aspetto curioso il test. Spero sia positivo[emoji6] . E quindi vedrò finalmente sul vostro sito in offerta kit 12v sun race[emoji1]
 

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Salve Ragazzi
per informazione, abbiamo preso alcuni 11 50 neri e silver
li trovate qui,
Nero
https://www.clcbike.com/it/pacco-pi...-50-denti-corpetto-shimano-4710944256918.html
Silver
https://www.clcbike.com/it/pacco-pi...to-shimano-metallic-silver-4710944256925.html

a seguire nelle prossime settimane test con trasmissione Eagle
Saluti
CLCBike Team
Ma sono rintronato io che avevo letto che già avevate effettuato con successo test con la trasmissione SRAM 12v e cassetta Sunrace 11-50 e anche commercializzato il relativo kit a 250€?

Ad ogni modo io sono interessato di sapere come va la trasmissione con cassetta, manettino e deragliatore posteriore Sunrace.
 

CLCBike

Biker superis
20/9/12
306
142
0
Formia
www.clcbike.com
Bike
Orbea RALLON
Ciao ragazzi
Shadow...
si hai fatto un po di confusione,
Shadow e gatto
il test era per l'11 il 12 lo testeremo a breve
vi teniamo aggiornati
Saluti
CLCBike Team
 

CLCBike

Biker superis
20/9/12
306
142
0
Formia
www.clcbike.com
Bike
Orbea RALLON
Impossibile che nessuno abbia ancora provato il pacco pignoni a 12 di sun race. Qualcuno riesce a trovare magari un video? Insomma su cosa gira [emoji5]

Ciao
i primi test sono stati fatti da sunrace,
I pacchi pignoni a 12 velocità funzionano solo con trasmissioni Eagle sia l' 11 50 con corpetto HG sia il 10 50 con corpetto XD
cambi compatibili :
x01 eagle
xx1 eagle
GX eagle

restiamo a tua disposizione
Saluti
CLCBuke Team
 

Sharky80

Biker novus
21/2/13
11
0
0
Visita sito
Scusatemi, io un 2x10 sram x9, quindi visto che vorrei fare upgrade a 1x12, ma dite che posso montare pacco pignoni sunrace 12v sulla mia ruota libera senza modifiche?
 

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Scusatemi, io un 2x10 sram x9, quindi visto che vorrei fare upgrade a 1x12, ma dite che posso montare pacco pignoni sunrace 12v sulla mia ruota libera senza modifiche?
Sunrace fa 10-50 per corpetto Sram XD e 11-50 per corpetto Shimano HG.
Tu dovresti avere l'HG. Se sei in grado di smontare la cassetta dalla ruota capisci subito che corpetto monti.
 
  • Mi piace
Reactions: Sharky80

CLCBike

Biker superis
20/9/12
306
142
0
Formia
www.clcbike.com
Bike
Orbea RALLON
Scusatemi, io un 2x10 sram x9, quindi visto che vorrei fare upgrade a 1x12, ma dite che posso montare pacco pignoni sunrace 12v sulla mia ruota libera senza modifiche?

Ciao se hai un 10 velocità hai sicuramente il corpetto tipo shimano HG non occorre smontare il tutto per verificare ,
il pacco pignoni idoneo da 12 velocità lo trovi qui
https://www.clcbike.com/it/module/ambjolisearch/jolisearch?search_query=mz90

per qualsiasi info puoi scriverci
Saluti
CLCBike Team
 
  • Mi piace
Reactions: Sharky80

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Il 12v nx non esiste. Mentre l nx con sunrace mx80 11v 11 50 funziona. Io lo sto usando su una mtb enduro. Ma non so se funziona anche su altri telai non boost

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
ops....grazie....ero convinto di essere ancora nella discussione dell'11/50 11 v :pirletto:
 

Classifica mensile dislivello positivo