Qualcuno utilizza una Manitou M30????

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Mi servivano pareri..... E poi avevo alcune domande.....
Parecchie Cube le montano per cui può essere che sono fortunato.....

Sul sito Manitou dicono che le fanno SOLO nere... Tutte nere, steli, foderi, testa...
Online si trovano bianche, nere, steli dorati, ecc...

Può essere che vendono M30 contraffatte?????
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Mi servivano pareri..... E poi avevo alcune domande.....
Parecchie Cube le montano per cui può essere che sono fortunato.....

Sul sito Manitou dicono che le fanno SOLO nere... Tutte nere, steli, foderi, testa...
Online si trovano bianche, nere, steli dorati, ecc...

Può essere che vendono M30 contraffatte?????
le forcelle di primo montaggio spesso son verniciate o con grafiche.. dettate della casa madre così le "abbinano" meglio alla colorazione dei loro modelli. se in rete si trovano in vendita sfuse queste forcelle , le avran smontate da bici complete.
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Probabilmente sono forcelle che provengono da stock di qualche produttore di bike, la mia sulla Cube e celeste.

Sei soddisfatto della forcella????

Il blocco (ho visto il comando in plastica è davvero economico..:-() è solo ON e OFF oppure ruotando il comando verso il lockout l'idraulica si blocca gradualmente????
Sulla mia Minute è così.... Sulle Reba invece è o tutta libera o tutta bloccata.....
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
le forcelle di primo montaggio spesso son verniciate o con grafiche.. dettate della casa madre così le "abbinano" meglio alla colorazione dei loro modelli. se in rete si trovano in vendita sfuse queste forcelle , le avran smontate da bici complete.

No le forche che trovo online specie su ebay sono col cannotto da tagliare quindi nuove di pacca....
Da venditori da China, Taiwan ce ne sono a dozzine...
Da li mi viene il dubbio che siano BIDONI..
 

Classifica mensile dislivello positivo