Umbria All Mountain

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.116
391
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
ho fatto una breve ricerca su internet, non esiste un sito che parli del Natural Bike Park abruzzese.
Dove si possono travare informazioni? tracce gps, consigli, anche relativamente ad agriturismi dove dormire.
Potrebbe essere un buon posto dove fare un WE lungo a fine estate tipo arrivare venerdì sera, mangiata a porco, sabato giro tranquillo, di nuovo magnata e domenica giro più lungo... Fanno anche risalite meccanizzate?
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
ho fatto una breve ricerca su internet, non esiste un sito che parli del Natural Bike Park abruzzese.
Dove si possono travare informazioni? tracce gps, consigli, anche relativamente ad agriturismi dove dormire.
Potrebbe essere un buon posto dove fare un WE lungo a fine estate tipo arrivare venerdì sera, mangiata a porco, sabato giro tranquillo, di nuovo magnata e domenica giro più lungo... Fanno anche risalite meccanizzate?

si sono proprio loro.
Li trovi sia su fb: https://it-it.facebook.com/BIKE-PARK-VALLONE-DELLE-CESE-LAQUILA-193366095029/

oppure qui trovi tutto sia sito internet che numeri di telefono di riferimento:
http://www.bike-store.it/index.php/bike-park-23744/167-vallone

vacci che il posto merita e buon divertimento :cucù:
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.116
391
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Allora poi ci siete andati a vedere questo sentiero delle antenne?
Non ci andrò da 5/6 anni e non so più come è messo, io ci ho rinunciato! :-)
In pratica sono il n. 54 e il 56, i tratti difficili comunque sono tre o quattro passaggi che io sinceramente non sono mai riuscito a fare in sella anche se sempre con la front.
Poi sul Subasio ci sono altre belle discese, esempio il 61 con le svolte, il 58 e il 60 dalla Spella, il 52 "le monache", il 50/56 da fonte Bregno e S. Antonio etc.
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Il 61 parte dal mortaro e finisce a Costa Trex.
Le svolte iniziano poco sotto gli stazzi facendo lo stradone del 53 verso Armenzano.
Se non ricordo male sono 24 tornantini secchi.
Poi si esce su uno stradone che se ben ricordi l'abbiamo fatto insieme e ritorna su fino all'inizio delle svolte.
Salita però a tratti molto dura, poi pedalabile.
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
ti ricordi Andriu ? eravamo proprio io e te e non si fecero quelle creste perchè c'era vento e per questo scendemmo nella valle, poi però facemmo quella bella discesa h1. A tale proposito c'è da fare l'altra che è in agenda. quando andiamo te lo dico

magari, è un pò che non torno dalle parti del Velino...:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott

trufex

Biker novus
11/6/17
3
0
0
35
lazio
Visita sito
Bike
rallon
Buongiorno ragazzi!!cerco qualche persona volenterosa che mi faccia da Cicerone per quei monti nei pressi di Gubbio!! C è qualche giro all mountain da suggerire??
Grazie in anticipo
A presto!
 

Classifica mensile dislivello positivo