Jab 29.3 o jab 27.4

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dopemon

Biker novus
6/9/17
29
0
0
47
Retorbido
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao a tutti dovrei scegliere fa questi due modelli mi sapreste dire quale potrebbe asserendo il migliore acquisto. .... tendo conto che mi sono state proposte allo stesso prezzo e l'unica differenza è la misura del telaio ... la 29.3 taglia L e la 27.4 taglia XL ciao e grazie
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Le tue misure? Cosi magari prima di fare una scelta di cui ti potresti pentire,potremmo consigliarti meglio....ricorda sempre,che ''la gatta frettolosa ha fatto i gattini ciechi''....hai solo quelle 2 scelte...budget? Valuti altro?...
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Dopemon

Biker novus
6/9/17
29
0
0
47
Retorbido
Visita sito
Bike
Mtb
Sono 1.85 e sono andato a veder anche altre bici ma mi piacciono le bianchi .... premetto che la prendo come svago un po' di salita qualche discesa e strade bianche nulla di impegnativo
 

Dopemon

Biker novus
6/9/17
29
0
0
47
Retorbido
Visita sito
Bike
Mtb
Si confermo 29.3 taglia L le dotazioni di uma e dell'altra più o meno sono uguali non essendo un professionista non credo faccia tanta differenza cosa dite ....
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Si confermo 29.3 taglia L le dotazioni di uma e dell'altra più o meno sono uguali non essendo un professionista non credo faccia tanta differenza cosa dite ....
magari un link agevolerebbe...
però se si tratta di poca cosa, sicuramente devi prendere la L, i componenti puoi sempre sostituirli
 

Dopemon

Biker novus
6/9/17
29
0
0
47
Retorbido
Visita sito
Bike
Mtb
Sul sito della bianchi non posso fare un paragone perché la jab 27.4 è uscita di produzione nel 2014 e la jab 29.3 uscirà quest'anno poi non mi intendo molto dei componenti dire uno e migliorativo rispetto all'altro non saprei dire però come dici tu si possono semore sostituire
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Mi sapreste dire come scegliere il telaio giusto .... cosa devo fare oltre a salirci sopra .....
misurarti il cavallo, moltiplicarlo per 0.883 così da trovare la distanza dalla seduta al movimento centrale, tenere presente un fuori sella compreso tra 25 e 30,centimetri e sottraendolo alla prima misurazione ottieni la taglia.
e tenere molto in considerazione l'orizzontale virtuale.
ma ancora di più, provare le misure
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sul sito della bianchi non posso fare un paragone perché la jab 27.4 è uscita di produzione nel 2014 e la jab 29.3 uscirà quest'anno poi non mi intendo molto dei componenti dire uno e migliorativo rispetto all'altro non saprei dire però come dici tu si possono semore sostituire


Ti devono fare veramente un prezzaccio,altrimenti col piffero che (io) la prendo...bici fuori produzione devono essere scontate e bene altro che i saldi di fine stagione,dove non si va oltre (quando va bene) il 20% dal prezzo intero di listino...quindi fatti 2 conti e ripeto pondera bene ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo