RUBATA OGGI SPECIALIZED EPIC CARBON

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dvac

Biker popularis
6/5/13
57
6
0
Padania
Visita sito
spec_epic_comp_carb_natural_carb_wht_10_z.jpg spec_epic_comp_carb_natural_carb_wht_10_z.jpg Specialized Epic Carbon comp bianca e rossa, biammortizzata...perfetta.
Forcella anteriore e posteriore Fox con Brain system.
Monta ruote da 27,5..
Con due lucchetti e ancorata, rubata in pieno centro a TV alle 16.
Sono le solite bande di....lo sappiamo bene..
Usano trance pneumatiche e furgone...
Dovessi beccarne uno credo non riuscirei a trattenermi...
Sono dispiaciuto immensamente :-(
Foto, chiaramente, non originale, ma identica...
 
Ultima modifica:

Ro88Mi

Biker serius
27/8/14
128
26
0
Brianza
Visita sito
Mi spiace... ma una foto per vederla e riconoscerla?
Purtroppo TV, vicina a quel confine, che li rende inpunibili sotto molti aspetti....

Victory or Valhalla
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.002
14.590
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Dispiace anche a me...ma tu pur sapendo come lavorano questi fdp, ti fidavi comunque lasciare una mtb di codesto calibro legata in centro città? Azz io non lo avrei mai fatto...solidarietà...:celopiùg:
 

dvac

Biker popularis
6/5/13
57
6
0
Padania
Visita sito
Grazie ragazzi...:azz-se-m:
Sicuramente ho sbagliato io....ma la posizione , le catene, l'orario mi hanno portato a fidarmi come in altre occasioni.
Certo non poter aver più la libertà di muoversi e godere di cose così semplice è davvero grave, per me 55enne nato e vissuto in epoche di grande tranquillità e sicurezza, non è facile e credo non possiamo rassegarci a lasciare a casa la bici ed usarla solo se dobbiamo andare e tornare da casa...e nemmeno li (ad un collega hanno rubato una bellissima Giant in garage chiuso e con bici lucchettata al muro).
Fate un pò Voi ma dobbiamo reagire...
Daniele
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Bastardi di merda. Spero che il ricavato gli vada in medicine.
Colpiscono proprio in citta' dove l'attenzione e' meno alta perche' c'e' normalmente poca criminalita'.
Ormai occorre stare all'erta ovunque.
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Solidarietà anche da parte mia... certo per come sono organizzati lasciare una bici cosi' legata in vista è un invito a nozze per i ladri...
 

dvac

Biker popularis
6/5/13
57
6
0
Padania
Visita sito
Pazzesco... tranciano anche una colonna!!!
Comunque il sospetto su un vicino cantiere edile con numerosi "slavi" che vi lavorano c'è...mancano le prove e, oltre ad aver dato questa indicazione ai vigili, non so cosa fare..
Sono ancora molto triste :(
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Dispiace un sacco anche a me. Mi rubassero la mia Ronda mi incazzerei a morte.
Io tenevo la bici del Deca in cantina, e una mattina mi sono ritrovato ad essere l'unico nel palazzo ancora con bici, perchè avevano aperto i box e portato via tutte le bighe. Io non ho il box...

Arrivata la nuova endurina, se ne sta con me in casa nonostante un bilocale di 45mq
 

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
307
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
Non credere che quelle bande organizzate abbiano dei problemi ad acquistare un aggeggio del genere solo per il fatto che costa 2000 €. Con tutte le bici che rubano, dietro deve esserci un giro d'affari spaventoso. E se per una lontanissima, minima, improbabile ipotizzazione dovessero essere beccati, l'imputazione è furto di bicicletta, (mi sto mettendo a ridere) indifferentemente se la nostra amata da millemila euro, o la olandese della siora che la usa per fare la spesa. Condanna? Ridicola. Forze dall'ordine (ma quale ordine)? Ridicole e nullafacenti. Per me sono passati circa una decina di anni oramai, ma mi rode ancora, soprattutto per come è stata gestita la situazione dai nostri omini in divisa. Rispetto? Meno che zero.

Sent from my PLK-L01 using MTB-Forum mobile app
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
:( Solidarietà. Spiace un sacco, ogni volta a leggere queste cose piange il cuore. Specie se a monte dell'acquisto ci son stati sacrifici.

Non credere che quelle bande organizzate abbiano dei problemi ad acquistare un aggeggio del genere solo per il fatto che costa 2000 €. Con tutte le bici che rubano, dietro deve esserci un giro d'affari spaventoso. E se per una lontanissima, minima, improbabile ipotizzazione dovessero essere beccati, l'imputazione è furto di bicicletta, (mi sto mettendo a ridere) indifferentemente se la nostra amata da millemila euro, o la olandese della siora che la usa per fare la spesa. Condanna? Ridicola. Forze dall'ordine (ma quale ordine)? Ridicole e nullafacenti. Per me sono passati circa una decina di anni oramai, ma mi rode ancora, soprattutto per come è stata gestita la situazione dai nostri omini in divisa. Rispetto? Meno che zero.

Il problema delle forze dell'ordine è che dal loro punto di vista una bici è un bene materiale equiparabile ad una scarpa, indipendentemente dal valore che può avere. Non c'è interesse nelle indagini né nel recupero, se gli capita sottomano scovando per caso un magazzino clandestino tutti contenti, se no pazienza. Cambierebbero le cose se venisse data una buona volta la possibilità di immatricolare la bici ed istituito un registro per l'iscrizione, esistono archiviobici, registroitalianobici e bicisicura ma sono iniziative private e non hanno praticamente nessuna valenza, tantomeno al di fuori dei confini italici.. e se una bici passa il confine è persa per sempre.
 

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
307
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
Tenete conto che il momento del furto è stato registrato dalle telecamere di sorveglianza del comune di Garda (VR) avevano i volti, i tipi di automezzi (due macchine ed un furgone bianco) e pure le targhe, slave. Sapevano pure che direzione avevano preso per dileguarsi (si erano divisi). Risultati? Meno che zero.

Sent from my PLK-L01 using MTB-Forum mobile app
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Tenete conto che il momento del furto è stato registrato dalle telecamere di sorveglianza del comune di Garda (VR) avevano i volti, i tipi di automezzi (due macchine ed un furgone bianco) e pure le targhe, slave. Sapevano pure che direzione avevano preso per dileguarsi (si erano divisi). Risultati? Meno che zero.

Non fatico a crederlo.. in altra recente discussione un utente se l'è vista in vendita su un sito ucraino, il ladro è filmato in volto e nessuno si muove per il recupero. L'unica arma è la prevenzione, io la catena nemmeno ce l'ho perché non abbandono la bici un istante, non mi fermo mai per strada e la tengo in salotto! E anche così c'è da sperare che nessuno mi aggredisca o mi entri in casa.
 

maxfrusciante

Biker superioris
29/3/12
846
873
0
Verona
Visita sito
Bike
Trek
A me l anno scorso hanno aperto la cantina e rubato la mia 29’ in carbonio da 3000 euro + bici btwin da 500 euro di mia moglie...da allora sono corso ai ripari, mi spiego meglio:
1) Bici in casa che non si sa mai;
2) Comprato antifurto meccanico da 170 euro, per tagliarlo ci vuole il taglio al plasma;
3) Nel dubbio le metto l antifurto anche a casa;

Premesso che non esiste un sistema invincibile, devo ammettere che se non mi avessero rubato la bici mai avrei speso 170 euro per un antifurto. A volte compriamo bici da migliaia di euro e poi ci pesa spendere qualche centinaio di euro per proteggerlo.

Ps mia moglie ha un ebike con lo stesso antifurto, hanno provato a rubarla 2 volte in un parcheggio esterno e sono riusciti a malapena a graffiarlo.

Da oggi in poi destino il 10% del valore della bici alla sua protezione dai ladri.
Poi se l’hanno presa di mira prima o poi ce la fanno ma se la devono sudare...


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Classifica mensile dislivello positivo