Club !!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte quarta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valentinorsv

Biker superis
24/7/13
343
18
0
nole TO
Visita sito
sto cercando senza trovarli i codici delle corone FSA della mia F-Si Hi Mod 1 2016, monto una doppia 36/24, c'è qualcuno in grado di fornirmeli? in caso fatemi sapere anche dove le avete acquistate.
grazie
c31bdddc259d19037f70d6ae6daf9ac1.jpg
7addc60e20aea7b88422151c7675f325.jpg
c9826525849e1d53c4eefbfd5e03bc6a.jpg


Se trovi il link me lo.giri?
Non son riuscito a trovarle ,vorrei sapere il peso
 
  • Mi piace
Reactions: ste97

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
  • Mi piace
Reactions: valentinorsv

valentinorsv

Biker superis
24/7/13
343
18
0
nole TO
Visita sito
Ma guarda che te lo cambieranno,anche a me pare una rottura anomala ed é giusto che valutano la cosa.
Come é giusto che sei incazzato perché ovviamente hai speso soldi e vorresti una certa velocità nella procedura
 

Joseph8

Biker serius
19/11/14
151
2
0
Puglia
Visita sito
Stai scherzando vero?

No perché? .:di suo nn si può dire che la Cannondale sia bilanciata...basta alzarla da ferma il manubrio gira a sinistra e se vai senza mani devi spostare io baricentro più a destra...ergo quando salti devi bilanciarla... vengo da Scott scale rc World Cup e s works ma è la prima volta che fatico a trovare feeling col mezzo..


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Scheggiaimpazzita

Biker serius
16/5/15
211
57
0
Roma
Visita sito
Bike
Scalpel SI
Il manubrio alzandola per forza gira,la forcella ha un inclinazione e un peso applicato a un angolo crea movimento fino al punto dove arriva lo zero del peso
Ma tutte queste prove relative al presunto sbilanciamento le avete fatte senza nessun tubo freno o cavo del cambio montato immagino, perché altrimenti questi se troppo lunghi o troppo corti apportano una spinta assolutamente importante specialmente su sistemi dal peso molto basso. A me pare che si tenda a dare giudizi in maniera un pochino affrettata. Ho avuto una bici da corsa che tirava da una parte finché non ho corretto la lunghezza dei cavi mentre ho avuto sia la Scalpel 29 ER che la versione SI che vanno dritte come due frecce. Parlo ovviamente di guida senza mani e non di salti su cui non ho capacità tecnica.

Inviato dal mio Sirio utilizzando Tapatalk
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.710
2.905
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
sto cercando senza trovarli i codici delle corone FSA della mia F-Si Hi Mod 1 2016, monto una doppia 36/24, c'è qualcuno in grado di fornirmeli? in caso fatemi sapere anche dove le avete acquistate.
grazie

ecco alcuni codici, comunque puoi montare ogni 104x64bdc
380-0116003050 CR MTB PRO 36T pin 8mm
380-0112003050 CR MTB 26T
 

Allegati

  • chainringsfsiai3626.jpg
    chainringsfsiai3626.jpg
    17,4 KB · Visite: 30

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
ecco alcuni codici, comunque puoi montare ogni 104x64bdc
380-0116003050 CR MTB PRO 36T pin 8mm
380-0112003050 CR MTB 26T

sulla corona è riportato un 36-24, fosse così i codici che mi hai gentilmente passato sarebbero sbagliati, stamani ho smontato la guarnitura per una controllata e soprattutto per i codici ed ho scoperto che in realtà la piccola è da 26, teoricamente la predisposizione della corona grande per la piccola a 24 o 26 denti non dovrebbe essere la stessa, evidentemente non è così. come ho già detto dovrebbero tutti imparare da shimano, i giapponesi hanno schede tecniche facili da trovare ed incredibilmente chiare. i cataloghi fsa sono una merd@ta unica.

p.s. 4 caraffe da 2lt per una pizzata a 5 sono decisamente troppe!!! due giorni di ko tecnico! sei riuscito a fare la gare?
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.710
2.905
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
sulla corona è riportato un 36-24, fosse così i codici che mi hai gentilmente passato sarebbero sbagliati, stamani ho smontato la guarnitura per una controllata e soprattutto per i codici ed ho scoperto che in realtà la piccola è da 26, teoricamente la predisposizione della corona grande per la piccola a 24 o 26 denti non dovrebbe essere la stessa, evidentemente non è così. come ho già detto dovrebbero tutti imparare da shimano, i giapponesi hanno schede tecniche facili da trovare ed incredibilmente chiare. i cataloghi fsa sono una merd@ta unica.

p.s. 4 caraffe da 2lt per una pizzata a 5 sono decisamente troppe!!! due giorni di ko tecnico! sei riuscito a fare la gare?
I codici che ti ho inviato sono da catalogo fsa,mi sono dimenticato il link...
Comunque devi usare corone 104 e 64 bdc con perno 8.

4 caraffe sono poche, almeno 6 per 5 persone...
Ieri ed oggi in gara avevo strani dolori e pulsazioni al fegato, perché?
Ho usurato puleggia tiro deragliatore e cuscinetto DX del bb. Domani rischio di rimanere a piedi, qui prevedono piogge intense e temporali
 

Classifica mensile dislivello positivo