ciclocomputer Sigma

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
In un mese l'ho usato una sola volta ma lampeggiando sempre in stand-by sto notando che la batteria è già quasi esaurita... non so per la garanzia perchè l'ho acquistato su amazon
Di solito lampeggia quando il settaggio è in posizione "aperta" (open)
dando per scontato che il BC 12.12 STS sia in posizione "chiusa" (close)

dunque, se è già in "close" e lampeggia ancora, c'è un problema
per cui, fai valere la garanzia, che è valida anche per Amazon
 

Puma303

Biker popularis
7/9/17
45
3
0
48
Catania
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Ciao a tutti
Al momento posseggo il ciclocomputer della btwin con filo però quest'ultimo ( il filo intendo ) si sta già lacerando in più punti e la cosa mi da noia.
Il budget è quello che è al momento e ho visto che sempre al decathlon hanno il sigma 14.16 sts cad in offerta a 50€.
Volevo chiedere un vostro parere in merito e se reputare o meno la spesa visto che nessuno dei miei amici possiede sigma. Grazie per i suggerimenti.
 
Ultima modifica:

carcamagno

Biker popularis
30/5/14
54
19
0
Cremona
Visita sito
Bike
LaPierre Overvolt 8.6
Ho visto che staccandolo dalla base va in standby se è attaccato invece lampeggia perennemente l'indicatore di velocità
Ha fatto girare la ruota ? Appena montato (dopo averlo staccato) lampeggia perché deve risincronizzarsi con il sensore. Dopo qualche giro di ruota il lampeggio finisce e viene indicata la velocità. Ciao !

Sent from my SM-G800F using MTB-Forum mobile app
 

Puma303

Biker popularis
7/9/17
45
3
0
48
Catania
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Ciao a tutti
Alla fine ho preso il 14.16 sts cad e devo dire che non è male. Ora però mi viene un dubbio : se un domani decidessi di passare ad un rox devo necessariamente sostituire anche i sensori e basetta?
Altra domanda : non mi è stato possibile capire se il 14.16 può condividere i dati con strava o meno, qualcuno lo ha realmente fatto?
Grazie per le cortesi risposte
 

Classifica mensile dislivello positivo