• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Rispondo qui: a Monza non piove, anche se minaccia. Personalmente attenderei una mezz'oretta, e poi se non avrà piovuto uscirei comunque in bdc. Tanto le strade si asciugheranno alla svelta...
... per cercare un compromesso potremmo mettere un puntello a Casatenovo alle 10.30.
Bona, check alle 9? Comunque qui ormai il pericolo è scongiurato. Non pioverà.

Comunque ok ... check alle 9 per decidere
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Eqqueeqquà... qui c'è il sole. Mi preparo e parto. Mau, alle 10 alla Villa? Se c'è anche qualcun altro... bdc, eh! :i-want-t:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Non ho forato per 1 anno ... 1 settimana fa ho cambiato le gomme ... e taaaaaac !!!

Prima la foratura sulla discesa del cancello a Montevecchia (con riparazione alla McGyver).
Ieri arrivo a casa, lavo la bici e vedo la testa di un chiodo sulla gomma posteriore (foto 1) ... lo sfilo e ... alla faccia del chiodo !!!

@pgcern ... il Caffelatex ha funzionato benissimo e tolto il chiodo (foro circolare di 3 mm di diametro) ho Zottato ... ed ha riparato all'istante !!!

Pagare lo Stan's ... con MasterCard !!! Lo Zot ... non ha prezzo !!! :smile: chiodo1.jpg chiodo2.jpg
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Non ho forato per 1 anno ... 1 settimana fa ho cambiato le gomme ... e taaaaaac !!!

Prima la foratura sulla discesa del cancello a Montevecchia (con riparazione alla McGyver).
Ieri arrivo a casa, lavo la bici e vedo la testa di un chiodo sulla gomma posteriore (foto 1) ... lo sfilo e ... alla faccia del chiodo !!!

@pgcern ... il Caffelatex ha funzionato benissimo e tolto il chiodo (foro circolare di 3 mm di diametro) ho Zottato ... ed ha riparato all'istante !!!

Pagare lo Stan's ... con MasterCard !!! Lo Zot ... non ha prezzo !!! [emoji2] Vedi l'allegato 243411 Vedi l'allegato 243412
Caro McGruvier
Quel chiodo rimasto nel copertone chiudeva il buco senza causare perdite.capita spesso anche con le auto.una volta tolto il chiodo il lattice avrebbe dovuto riparare tranquillamente.
(Un buon lattice senza bisogno di alcun zot...)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Caro McGruvier
Quel chiodo rimasto nel copertone chiudeva il buco senza causare perdite.capita spesso anche con le auto.una volta tolto il chiodo il lattice avrebbe dovuto riparare tranquillamente.
(Un buon lattice senza bisogno di alcun zot...)
Forse si ... forse no ... la foto non rende bene, più che un chiodo era un punteruolo. Ed in ogni caso nemmeno lo stan's avrebbe riparato il taglio precedente di 5-6 mm.

Non capisco come non percepisci il vantaggio di un prodotto come lo Zot.
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Scusate ma con un buco così ed un lattice diverso, non basta inserire un vermicello?
Comunque anche noi fregati dal temporale, saremmo dovuti andare al rifugio Malgalunga, ma un autoctono ci ha mandato registrazione audio della tempesta, abbiamo ripiegato con un Villoresi / parco Monza / Lambro

Inviato utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Scusate ma con un buco così ed un lattice diverso, non basta inserire un vermicello?
Comunque anche noi fregati dal temporale, saremmo dovuti andare al rifugio Malgalunga, ma un autoctono ci ha mandato registrazione audio della tempesta, abbiamo ripiegato con un Villoresi / parco Monza / Lambro

Inviato utilizzando Tapatalk
Sì... si può usare anche il kit di riparazione tubeless con il vermicello.

Comunque ora lo Zot lo tengo nello zaino.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Scusate ma con un buco così ed un lattice diverso, non basta inserire un vermicello?
Comunque anche noi fregati dal temporale, saremmo dovuti andare al rifugio Malgalunga, ma un autoctono ci ha mandato registrazione audio della tempesta, abbiamo ripiegato con un Villoresi / parco Monza / Lambro

Inviato utilizzando Tapatalk
Ma guarda che ha piovuto solo di prima mattina. Poi verso le 10 io sono andato con @Lawrence ed abbiamo fatto 75 km in bdc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo