Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
64,5 per 1394 metri di arrampicata. Metà asfalto.
01878f12ff6765441dbf12e3d32ba8c6.jpg



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Ieri ne ho fatta di strada, mi hanno fatto vedere la Madonna questi giovani, ma rientrava nel programma e sapevo che dovevo soffrire km34 disl 786 niente male come ripartenza.:scassat:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.710
2.905
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
ieri 40 km x 480 m in mtb tra garetta e scazzo
oggi 62 km x 800 m in mtb tra garetta e scazzo
speriamo nel meteo di domani
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Mercoledi 51 km x 1008 mt+ in bdc
Oggi 55 km x 2443 mt+ in mtb
tra Monte Pizzocolo, Sentiero dei Ladroni e Valle delle Cartiere
Nel caso interessasse, trovate foto e racconto nel blog in firma :celopiùg:
P1130717_Snap%2BR.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Mercoledi 51 km x 1008 mt+ in bdc
Oggi 55 km x 2443 mt+ in mtb
tra Monte Pizzocolo, Sentiero dei Ladroni e Valle delle Cartiere
Nel caso interessasse, trovate foto e racconto nel blog in firma :celopiùg:
P1130717_Snap%2BR.jpg


Ma come vieni dalle mie parti e non mi avvisi...:rosik: ... :loll: ...sei salito verso S.Urbano presumo...;-),la prossima volta invece di salire fin su al Pizzoccolo,va direttamente alla fine del sentiero dei Ladroni al passo Fobbiola,prosegui tornando sulla dx,verso il rifugio Campei de Sima (.senza scendere subito dai cementi)sali e da li dietro il rifugio, prendi il sentiero che ti porta su verso Coccaveglie (tratti a spinta) e prosegui per monte Manos,seguendo la strada arrivi alla sbarra verde ma prosegui alla sua dx,all'altra sbarra,vai fin che trovi le indicazioni per Bollone...si scende,ma si fa tanto a piedi...giunto a Bollone prosegui su asfalto per Navazzo,(cosi vedi anche la diga di Valvestino),poco prima sulla dx prendi per le Camerate e poi giunto a Gaino prendi la sterrata che ti riporta verso la Val delle Cartiere,credo che supererai i 2440mt di dsl.l'ho fatto questa estate,son arrivato a casa morto:zapalott:...gli ultimi 2 non sono molto segnalati,ma su strada qualche vecchio per chiedere c'è sempre...;-) :celopiùg:
 
Ultima modifica:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io ieri solo in tardo pomeriggio...circa 40km...nel contesto cave di marmo tra Rezzato,Botticino e Nuvolera...come se ne avessi fatti 80...rampe toste,micidiali spaccagambe,mtb regolarmente infangata,ma divertimento assoluto...unico neo...che ora le giornate son sempre più corte...:cry:
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Ieri 36 km, 1432 m di dislivello. Ho fatto la cavolata di fermarmi a mangiare a metà salita (e non nel punto più alto come sono solito fare). Dopo i Kaiserschmarren accompagnati dall'immancabile Radler, e dopo essermi ben riposato sulla terrazza al sole, la tentazione di girare la bici e tornarmene da dove ero salito è stata forte.
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ma come vieni dalle mie parti e non mi avvisi...:rosik: ... :loll: ...sei salito verso S.Urbano presumo...;-),la prossima volta invece di salire fin su al Pizzoccolo,va direttamente alla fine del sentiero dei Ladroni al passo Fobbiola,prosegui tornando sulla dx,verso il rifugio Campei de Sima (.senza scendere subito dai cementi)sali e da li dietro il rifugio, prendi il sentiero che ti porta su verso Coccaveglie (tratti a spinta) e prosegui per monte Manos,seguendo la strada arrivi alla sbarra verde ma prosegui alla sua dx,all'altra sbarra,vai fin che trovi le indicazioni per Bollone...si scende,ma si fa tanto a piedi...giunto a Bollone prosegui su asfalto per Navazzo,(cosi vedi anche la diga di Valvestino),poco prima sulla dx prendi per le Camerate e poi giunto a Gaino prendi la sterrata che ti riporta verso la Val delle Cartiere,credo che supererai i 2440mt di dsl.l'ho fatto questa estate,son arrivato a casa morto:zapalott:...gli ultimi 2 non sono molto segnalati,ma su strada qualche vecchio per chiedere c'è sempre...;-) :celopiùg:

Ok, grazie dell'info!
:free:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo