[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
sono a pezzi, mi ci vorranno tre giorni per recuperare!!!
però mi son divertito davvero, povero pedalopedalo (che tra l'altro in discesa va come voi), sarà divorato dall'invidia!!!!!!
io oggi sull' h ci son tornato ed il terreno umido dava un grip eccellente. prossima volta che ci vieni con noi ti mostro la variante finale che porta alla tagliafuoco.

p.s.: un aiutino per migliorare il recupero è lo stretching.
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
ieri pomeriggio giretto sul cecilia, il mio parco giochi dietro casa.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso quando ho ceduto il passo a due ragazze con bici full trail/enduro: non ho fatto in tempo a capire i modelli perchè sulla discesa verso la comezzara andavano eccome!!
Io ero dietro e dietro sono rimasto.....
Prima volta che trovo tose con la full che facciano i nostri giri: benvenute !
 

Pedalopedalo

Biker urlandum
4/10/15
553
64
0
Visita sito
oggi sperimentata una craniata :°°(: su un ramo sporgente nel Peraro. Ho imparato che bisogna guardare avanti anche nei tratti semplici. I cervicali hanno rotto per un po anche se il casco non aveva manco uno striscio.
Ho verificato anch'io la presenze delle pietre smosse alla fine del Peraro, rompono parecchio.
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
strano però, mercoledì avevo segato quel grosso tronco di traverso sul peraro, dove cavolo hai preso la craniata?
l'altro ci si passava sotto agevolmente...
 

Pedalopedalo

Biker urlandum
4/10/15
553
64
0
Visita sito
un ramo ad altezza testa, bastava calarla di 5 cm per passargli sotto, ma dio sa cosa stavo guardando, forse i ciclisti armati di elmo integrale che passavano di li mi hanno distratto.

La prossima volta che lo facciamo assieme ti mostro qual'è cosi puoi sradicarlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo