Garbaruk 11-50 cassetta 11v

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mike74

Biker serius
2/7/14
173
15
0
Visita sito

cowboykite80

Biker tremendus
30/5/15
1.088
313
0
Visita sito
Non capisco cosa spinge ad una persona spendere 205 euro+catena per un pp 11 v quando a meno di 300 si trova un gruppo completo a 12 ?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Che ne so? Questa è la discussione su questo pp, girando su Ridewill ho visto l'offerta e mi è sembrato appropriato rendere partecipi gli interessati.

Personalmente a meno di 70€ ho preso l'espansione 48t a2z per shimano 11v che per quello che faccio va più che bene.

Poi penso che se qualcuno facesse un bel pp 9v 11-53 probabilmente venderebbe bene... Forse meglio dei 12v
 

latecomer

Biker ultra
10/10/13
695
118
0
Puegnago del Garda
Visita sito
Bike
Blu
Ho montato la Garbaruk 11-46 con cambio xt 11v, catena xt, guarnitura sram xx1 con corona 32t Raceface. Lockring shimano. Funziona tutto come un orologio, anzi girando all'indietro non accenna nemmeno a cadere. Ho speso in tutto 350 euro (esclusa spedizione) da R2, ho una cassetta da 300g (la gx 450g) e non ho avuto alcun problema a registrare tutto
Ciao vorrei sapere quante maglie della catena hai tenuto.
 

latecomer

Biker ultra
10/10/13
695
118
0
Puegnago del Garda
Visita sito
Bike
Blu
Sperando di non andare OT consideriamo anche i tantissimi (penso abbondante maggioranza) di telai non boost.
La mia idea è che 12v vada benone sui boost (o su tutti quelli che i prodotti propongono come allestimento) o al limite sulle front normali.
Ciao
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Le cassette Garbaruk per corpetti XD sono in vendita da troppo poco tempo (11 settembre, e non sono sicuro che siano già state consegnate, se qualcuno le ha già acquistate) per poter avere indicazioni di affidabilità/usura o altro.
 

Classifica mensile dislivello positivo