Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Più che imbranato oserei definirlo delinquente, schizofrenico, xenofobo, pazzo e infine troglodita. All'80% lo fanno apposta x purissimo sfizio fidati, qua in Sicilia hanno bruciato un bel po', gli darei 30anni e gli taglierei (anzi brucerei) le mani...così vediamo se continuano

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

...il San Bartolo è meraviglioso, mi incanta sempre, sono Romagnolo e lo conosco benissimo... sembra di essere in altri luoghi invece è a due passi da Riccione e Pesaro


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
...il San Bartolo è meraviglioso, mi incanta sempre, sono Romagnolo e lo conosco benissimo... sembra di essere in altri luoghi invece è a due passi da Riccione e Pesaro

verissimo, mi fa piacere che anche tu la pensi così sul San Bartolo perché davvero è una specie di paradiso terrestre! [emoji3]
 
Ultima modifica:

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
questo in foto è il risultato di aver alzato la sella ieri: la sella adesso svetta leggermente sul manubrio ma di lato non si nota perché normalmente c'è il Polar V650 sull'attacco che è alto e spesso ed il manubrio è un semi-rise quindi le manopole vengono più in alto della zona centrale.
Adesso la tengo così e non la alzo più! [emoji1]
d028031850180b211371a5c77945519e.jpg


Sent from my SM-A310F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
questo in foto è il risultato di aver alzato la sella ieri: la sella adesso svetta leggermente sul manubrio ma di lato non si nota perché normalmente c'è il Polar V650 sull'attacco che è alto e spesso ed il manubrio è un semi-rise quindi le manopole vengono più in alto della zona centrale.
Adesso la tengo così e non la alzo più! [emoji1]
d028031850180b211371a5c77945519e.jpg


Sent from my SM-A310F using MTB-Forum mobile app
fotografata cosi' non e' legale!
e' normale che sia piu' alta!
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Son le ruote che ho sulla front.
Belle ( e ormai si sa che ci tieni. .), affidabili e robuste.
Ma non sono tr e non le trasformi "aggiungendo " un pezzo. Per questo le ho sempre usate con camere.
è la stessa sensazione che ho avuto: belle e robuste ma senza essere "macigni" di peso!
Sul manuale c'è scritto che si potevano trasformare in tubeless ma essendoci due modelli Miche Xm40 si riferirà a quelle?
Le tue Miche Xm40 di che anno sono?
Comunque, sarò all'antica ma anch'io preferisco usare le camere d'aria perfino sulla bici da corsa così si cambiano in un attimo senza buttare il copertone causa forature...

Sent from my SM-A310F using MTB-Forum mobile app
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
è la stessa sensazione che ho avuto: belle e robuste ma senza essere "macigni" di peso!
Sul manuale c'è scritto che si potevano trasformare in tubeless ma essendoci due modelli Miche Xm40 si riferirà a quelle?
Le tue Miche Xm40 di che anno sono?
Comunque, sarò all'antica ma anch'io preferisco usare le camere d'aria perfino sulla bici da corsa così si cambiano in un attimo senza buttare il copertone causa forature...

Sent from my SM-A310F using MTB-Forum mobile app
Le mie ormai son datate. ...2014
Magari il nome è uguale ma cambia qualcosa.
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Finalmente oggi ho potuto ordinare i comandi del Deore! Adesso mi mancano solo più i pignoni e la catena e posso montare tutto sul telaio!
Secondo voi il Deore 9v regge una cassetta 11-34 con una tripla da 42-34-24 oppure sono costretta a metterci massimo il 32?
Grazie e buone pedalate a tutti!

Sent from my SM-A310F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Finalmente oggi ho potuto ordinare i comandi del Deore! Adesso mi mancano solo più i pignoni e la catena e posso montare tutto sul telaio!
Secondo voi il Deore 9v regge una cassetta 11-34 con una tripla da 42-34-24 oppure sono costretta a metterci massimo il 32?
Grazie e buone pedalate a tutti!

Sent from my SM-A310F using MTB-Forum mobile app
Ue' donna, ancora work in progress?
Si che ce la fa
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

rocma

Biker serius
4/6/17
186
36
0
40
Lonate Pozzolo
Visita sito
Bike
ferro da 14
Finalmente oggi ho potuto ordinare i comandi del Deore! Adesso mi mancano solo più i pignoni e la catena e posso montare tutto sul telaio!
Secondo voi il Deore 9v regge una cassetta 11-34 con una tripla da 42-34-24 oppure sono costretta a metterci massimo il 32?
Grazie e buone pedalate a tutti!

Sent from my SM-A310F using MTB-Forum mobile app
sei ancora in tempo per redimerti,,,, lascia il deore smonta alivio e monta un bel sis E TORNA CON NOI
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
azz! Addirittura il sis!
smonta tutto e la fa senza cambio! :-)
Ecco così poi posso pedalare a piedi... Cioè camminando a piedi senza cambio [emoji6] [emoji1] [emoji23]
sei ancora in tempo per redimerti,,,, lascia il deore smonta alivio e monta un bel sis E TORNA CON NOI
Mi spiace ma ormai ho peccato col Deore e non posso più redimermi da cotale peccaminoso acquisto! [emoji6] [emoji1]

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo