Lubrificante catena definitivo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Di Squirt me ne hanno dato una piccola confezione omaggio al Bike Festival, successivamente ho cominciato ad usarlo secondo le loro indicazioni e cioè una preventiva pulizia e sgrassaggio catena prima della prima applicazione, sono partiti scettico ma mi sono dovuto ricredere è effettivamente una ottima soluzione, basta morchia e ne ho quindi acquistato alcune confezioni online compreso quello invernale consigliato sotto la temperatura di 10°.
Non ho ancora capito bene le quantità, forse ne metto ancora troppo e di sicuro se ne adopera di più degli oli tradizionali però si risparmia lo sgrassante per catena e pacco pignoni e quindi anche il mozzo posteriore ed il movimento centrale ringraziano.

Spinto dal tuo commento lo ho comprato per provarlo [emoji6]

Mi puoi dire come ti hanno detto di usarlo ?

Grazie
Manuel



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.364
4.965
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010

Zorro.222

Biker novus
14/9/17
6
0
0
26
Mazara del Vallo TP
Visita sito
Bike
Carraro Comp SL29 Advanced
Dite che sia un prodotto rivoluzionario ???

2s19p5k.jpg


[emoji2][emoji2][emoji2]
Il nome è tutto un programma

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

maxleader

Biker novus
21/8/06
38
1
0
monza
Visita sito
Buongiorno. Leggendo in giro ci sono due tipi: quello invernale è quello diciamo estivo. Sui siti vendono tutti quello drylube che dovrebbe essere per clima rigido. Non so quale comprare....
 
Ultima modifica:

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Io lo sto usando e posterò a breve parere.
Per ora mi sembra eccellente


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Classifica mensile dislivello positivo