Punt il 9° puunt del Triangolo lariano... ci siamo ancora

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
Oggi giretto veloce sul cornizzolo dopo il lavoro.

Discesa dalla bocchetta di san miro incredibilmente secca e polverosa, dopo san tommaso ho rischiato le penne in qualche curva
 
T

tricycle

Ospite
eh, sto cercando di allenarmi .. ieri giro in valcava che hai fatto anche tu (Spedone), domani Betulle e sentiero del Bitto, sabato forse zona triangolo
.... eh, lo so, la vita del pensionato è dura e faticosa ....

E certo.... la pensione te la paghiamo noi... almeno pedala e Fatiha![emoji854]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
l' avvento di whats-app è stato si un' evoluzione comoda.. ma purtroppo il circolo resta chiuso a tutti i presenti nel gruppo, con il passare del tempo poi per vari motivi personali il gruppo si riduce ai soliti..3/4.. Purtroppo manca aria nuova..
Ora che l'inverno si sta palesando le notturne si organizzano a fatica..
Se qualcuno vuole avventurarsi in queste notturne, o si ritrova solo e vuole unirsi..
ovviamente basta essere preparati ed attrezzati, solitamente non andiamo quasi mai sopra i 1000D+.
mandatemi whats app in caso....:loll: ;-)
solitamente sono il martedi.. a volte il giovedi..
 
  • Mi piace
Reactions: lagheè doc

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
l' avvento di whats-app è stato si un' evoluzione comoda.. ma purtroppo il circolo resta chiuso a tutti i presenti nel gruppo, con il passare del tempo poi per vari motivi personali il gruppo si riduce ai soliti..3/4.. Purtroppo manca aria nuova..
Ora che l'inverno si sta palesando le notturne si organizzano a fatica..
Se qualcuno vuole avventurarsi in queste notturne, o si ritrova solo e vuole unirsi..
ovviamente basta essere preparati ed attrezzati, solitamente non andiamo quasi mai sopra i 1000D+.
mandatemi whats app in caso....:loll: ;-)
solitamente sono il martedi.. a volte il giovedi..

purtoroppo facendo i turni mi risulta complicato sennò venivo pure io, ogni tanto vi vedo sul cornizzolo con le luci.
Da casa mia mentre salite e dal lavoro quando scendete su san tommaso
 

Classifica mensile dislivello positivo