Parere prima MTB KTM/Scott

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


anpaiss

Biker novus
7/10/17
15
1
0
56
Trento
Visita sito
Bike
none
La Scott è di per sé una 17. E non cerco carbonio per forza. Mi ingolosisce solo una 935 da 11kg con la doppia perché è ultimo pezzo del negozio e mi fanno 1500 da 2100 del listino...
 
Ultima modifica:

Trez86

Biker urlandum
18/10/15
520
99
0
37
Padova
Visita sito
Bike
focus jam c pro
In effetti è un bello sconto e la bici merita ma se non ci stai comodo,nel senso che non è la tua taglia, non te ne fai niente....
Non voglio smontare il tuo entusiasmo, è solo un opinione.
Magari altri hanno opinioni diverse in merito.



Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

anpaiss

Biker novus
7/10/17
15
1
0
56
Trento
Visita sito
Bike
none
Per questo chiedevo info. Prima di chiedere al negoziante se disposto a montare manubrio diverso per risolvere volevo capire, da ignorante, se ha senso o meno. Se fattibile o meno. Sulla Ktm 17 pollici (43 cm) mi son trovato a mio agio pur se provata brevemente.. Sulla Scott (44cm) secondo negoziante è grande (anche se Scott mi mette ok sia taglia S che M. Sono esattamente a metà strada).
 

anpaiss

Biker novus
7/10/17
15
1
0
56
Trento
Visita sito
Bike
none
Appena sentito Decathlon per sapere se avevano bici test. La 960 taglia M è già comunque non ordinabile (fine serie esce la nuova). La 920 invece la hanno e forse sabato riesco a provarla...
 

Navarre

Biker tremendus
13/5/15
1.107
206
0
53
Roma
plus.google.com
Bike
Scott Scale 960 custom, Scale 945 custom, Cube Reaction HPA Pro 29 Custom
Approfitto ancora se qualcuno ha pazienza. Riguardo la Scott Scale 935 da quanto ho capito ciò che mi dice negoziante il problema della taglia M per i miei 1,70 cm di altezza sarebbe che mi troverei troppo sdraiato sulla mtb per come è fatto quel telaio.
Sul sito Scott, la M per la tua altezza dovrebbe anche andare bene:
213316_original_1.png
 

anpaiss

Biker novus
7/10/17
15
1
0
56
Trento
Visita sito
Bike
none
Volevo ringraziare tutti quanti mi hanno dato un parere/consiglio. Alla fine ieri mi son fatto la prima breve uscita tra le stradine di campagna della mia zona con la mia nuova, fiammante (e lurida di fango, dato che ieri pioveva :D) Scott Scale 935 ;). Grazie ancora
 
  • Mi piace
Reactions: Trez86

Classifica mensile dislivello positivo