Eccomi non nuovo ma usato garantito

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robertozuena

Biker novus
17/10/17
19
1
0
58
roma
Visita sito
Bike
Cannondale SL4 M 26
ciao a tutti mi chiamo Roberto e in questi giorni mi è venuta la fissa di iniziare a 52 anni, un pacemaker, il diabete e una famigliola, la passione per la bicicletta
inizio con una cannondale sl4 m.26 usata che dovrei ritirare domani.
Ho le gambe di un ragioniere dello stato e il fisico di fantozzi, ma la determinazione di un mulo.
Speriamo di non farsi male.
come hobby faccio fotografie, no pubblico il mio sito perché ho paura che non si possa fare.
Lieto di essere qui
roberto
 

Algamio

Biker serius
4/2/17
234
45
0
56
Cocquio T. (VA)
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Benvenuto! Non è mai troppo tardi per incominciare, e preparati che presto ti prenderà “la scimmia”, perché alla fine ci prende tutti [emoji23][emoji23][emoji23][emoji1303][emoji1320]
Ciàu!


Inviato dal mio iPad utilizzando MTB-MAG.com
 

robertozuena

Biker novus
17/10/17
19
1
0
58
roma
Visita sito
Bike
Cannondale SL4 M 26
Benvenuto! Non è mai troppo tardi per incominciare, e preparati che presto ti prenderà “la scimmia”, perché alla fine ci prende tutti [emoji23][emoji23][emoji23][emoji1303][emoji1320]
Ciàu!


Inviato dal mio iPad utilizzando MTB-MAG.com
Grazie ho ritirato la bici oggi e vediamo come posso fare per cominciare, intanto cercherò un portabiti per la mia mazda 6 sw e non e facile :)
 
  • Mi piace
Reactions: Algamio

Algamio

Biker serius
4/2/17
234
45
0
56
Cocquio T. (VA)
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Grazie ho ritirato la bici oggi e vediamo come posso fare per cominciare, intanto cercherò un portabiti per la mia mazda 6 sw e non e facile :)

Se posso darti un consiglio, prendi un Thule, sono un po’ cari ma sicurissimi e semplici da montare e smontare dall’auto. Sul sito trovi il “configuratore” che in base alla tua auto (marca, anno e modello) ti indica i modelli compatibili.
Io l’ho preso per la mia dacia duster e sono soddisfattissimo!
Ciàu!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Thule sono i migliori al massimo valuterei i Peruzzo che comunque sono buoni.
Attenzione a quello che prendi per evitare che rovini auto (le recensioni di quello deca non promettono bene ma potrebbe dipendere da imperizia).

Puoi comunque caricare la bici togliendo la ruota anteriore dentro e rinviare acquisto portabici

Se hai le barre sopra valuta acquisto semmai di quello da tetto (thule proride usato lo trovi a 70euro circa)


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

robertozuena

Biker novus
17/10/17
19
1
0
58
roma
Visita sito
Bike
Cannondale SL4 M 26
Thule sono i migliori al massimo valuterei i Peruzzo che comunque sono buoni.
Attenzione a quello che prendi per evitare che rovini auto (le recensioni di quello deca non promettono bene ma potrebbe dipendere da imperizia).

Puoi comunque caricare la bici togliendo la ruota anteriore dentro e rinviare acquisto portabici

Se hai le barre sopra valuta acquisto semmai di quello da tetto (thule proride usato lo trovi a 70euro circa)


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
per la mia bici ho preso anche un prezzo da barre sul tetto, quello che si toglie la ruota anteriore e si imbullona la forcella al supporto e la ruota di dietro su un'altro supporto fatto apposta, cosi magari quando esco da solo la mia la monto li sopra :) grazie
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ciao a tutti mi chiamo Roberto e in questi giorni mi è venuta la fissa di iniziare a 52 anni, un pacemaker, il diabete e una famigliola, la passione per la bicicletta
inizio con una cannondale sl4 m.26 usata che dovrei ritirare domani.
Ho le gambe di un ragioniere dello stato e il fisico di fantozzi, ma la determinazione di un mulo.
Speriamo di non farsi male.
come hobby faccio fotografie, no pubblico il mio sito perché ho paura che non si possa fare.
Lieto di essere qui
roberto
Bravo ... non è mai troppo tardi.
Ho iniziato anch’io a 52 anni.
Parti con prudenza ed aumenta gradualmente; usa un cardiofrequenzimetro per regolare l’intensità di allenamento.
 

robertozuena

Biker novus
17/10/17
19
1
0
58
roma
Visita sito
Bike
Cannondale SL4 M 26
Bravo ... non è mai troppo tardi.
Ho iniziato anch’io a 52 anni.
Parti con prudenza ed aumenta gradualmente; usa un cardiofrequenzimetro per regolare l’intensità di allenamento.
Grazie, ho preso il portabici pure per questo, dove vivo è tutta una salita e all'inizio mi converrà spostarmi in delle zome più a misura di principiante :) chissà a Roma dove trovo un poco di strada non troppo in salita..
 

Classifica mensile dislivello positivo