Il 17 porta davvero sfiga?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.835
17.978
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Il 17 porta davvero sfiga?

caduta-1600x1067.jpg


O semplicemente l'atleta numero 17 ha preso male il salto, durante l'Enduro Cup Lombardia di Valbrembilla? Foto di Tomaction.

...
Continue reading....
 

maximo69

Biker superis
13/11/06
344
3
0
54
torino
Visita sito
Bike
ancillotti scarab evo 29 Orbea rise Reverendo Groucho front
Che botta . in questi casi mi chiedo se con gli spd si sarebbe attorcigliato alla bici,,,
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Fidatevi...si, sarà una coincidenza ma di giorno 17 sono successe cose gravi (anche troppo, troppo gravi che a dirlo piango)...il mio compagno è morto giorno 17, del 2017, è nato di giorno 17 ed è morto il giorno in cui entrava nel 17 esimo anno di età, il bello è che diceva sempre "morirò in un incidente stradale, me lo sento", ed oltre questa sono successe altre cose. Contate che io di 17 non esco mai in bici

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.835
17.978
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Fidatevi...si, sarà una coincidenza ma di giorno 17 sono successe cose gravi (anche troppo, troppo gravi che a dirlo piango)...il mio compagno è morto giorno 17, del 2017, è nato di giorno 17 ed è morto il giorno in cui entrava nel 17 esimo anno di età, il bello è che diceva sempre "morirò in un incidente stradale, me lo sento", ed oltre questa sono successe altre cose. Contate che io di 17 non esco mai in bici

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

ne conosco un altro superstizioso :fantasm:
@Ser pecora
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Fidatevi...si, sarà una coincidenza ma di giorno 17 sono successe cose gravi (anche troppo, troppo gravi che a dirlo piango)...il mio compagno di banco nonché mio migliore amico.è morto giorno 17 alle 17 del 2017, è nato di giorno 17 ed è morto il giorno in cui entrava nel 17 esimo anno di età, il bello è che diceva sempre "morirò in un incidente stradale, me lo sento", ed oltre questa sono successe altre cose più o meno gravi. Contate che io di 17 non esco mai in bici

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo