Sassovivo Wild 2017 (evento chiuso vedere Sassovivo Wild 2018)

superugos

Biker serius
22/9/11
140
21
0
Foligno
Visita sito
Fine settimana ho avuto modo di provare in sella i nuovi sentieri sui quali abbiamo tanto faticato, rastrellato, spicconato e lucidato ogni singola pietra.. Ho ancora la pelle d'oca..
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
ci saro' anche quest anno, sono solo in dubbio con quale bici partecipare, mi piacerebbe farla con la front da enduro , ma il disl. e' molto. di accorciare non ci penso neanche, il giro merita farlo tutto
 
  • Mi piace
Reactions: superugos

superugos

Biker serius
22/9/11
140
21
0
Foligno
Visita sito
ci saro' anche quest anno, sono solo in dubbio con quale bici partecipare, mi piacerebbe farla con la front da enduro , ma il disl. e' molto. di accorciare non ci penso neanche, il giro merita farlo tutto
Per fare il giro con una front da enduro servono un pochino di gambe ma ti assicuro che ti divertiresti come un bambino piccolo al lunapark..
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Per fare il giro con una front da enduro servono un pochino di gambe ma ti assicuro che ti divertiresti come un bambino piccolo al lunapark..
sicuramente, gambe e rappoti giusti, ricordo alcuni strappi l anno scorso erano veramente tosti con l xc pensa con l enduro, ci pensero' su, alla fine l importante e arrivare in fondo e divertirsiiii, il tempo non mi interessa
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.040
322
0
Visita sito
Mercoledì ho provato il percorso lungo, tosto ma spettacolare! Siamo su 1650 x 42 km! L'ultima parte è veramente da urlo, il lecca lecca è TOP! Ieri ha piovuto ed ha assestato il terreno, si prevede bel tempo per tutta la settimana, cosa fate non vi unite a noi?
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Mercoledì ho provato il percorso lungo, tosto ma spettacolare! Siamo su 1650 x 42 km! L'ultima parte è veramente da urlo, il lecca lecca è TOP! Ieri ha piovuto ed ha assestato il terreno, si prevede bel tempo per tutta la settimana, cosa fate non vi unite a noi?
presente .. Giro enduro per me con la front bella massiccia e pesante.. Il percorso lungo non è nelle mie possibilità quest anno..

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Billy78

Classifica mensile dislivello positivo