Focus raven lite 17 Vs evo 18

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Proandre

Biker novus
4/4/17
1
1
0
35
Torino
Visita sito
Bike
Ktm race-action
Ciao a tutti, scrivo perché sono in procinto di acquistare una nuova bici, appunto una focus raven.
Dal mio sivende ho trovato il modello lite 2017 ed il modello evo 2018 entrambe montate XT con identici cerchi.
La lite '17 monta una fox 32 performance
La evo' 18 una fox rythm boost a differenza della lite
Ora il mio dubbio è : " essendo la rythm la versione economica di fox mi conviene scegliere il modello 2018 boost o il 2017 non boost ma con la float Prestige? " voi che fareste?
 
  • Mi piace
Reactions: alex_x

robinio

Biker serius
7/12/14
212
8
0
treviso
Visita sito
Ciao a tutti, scrivo perché sono in procinto di acquistare una nuova bici, appunto una focus raven.
Dal mio sivende ho trovato il modello lite 2017 ed il modello evo 2018 entrambe montate XT con identici cerchi.
La lite '17 monta una fox 32 performance
La evo' 18 una fox rythm boost a differenza della lite
Ora il mio dubbio è : " essendo la rythm la versione economica di fox mi conviene scegliere il modello 2018 boost o il 2017 non boost ma con la float Prestige? " voi che fareste?[/QUO

Da quasi un anno ho la raven lite 2017 con forcella fox performance ,fidati è eccezionale rigida, incollata al terreno copia perfettamente le asperità ,penso che il boost sia una trovata commerciale o comunque è già perfetta cosi
 

robinio

Biker serius
7/12/14
212
8
0
treviso
Visita sito
Ciao a tutti, scrivo perché sono in procinto di acquistare una nuova bici, appunto una focus raven.
Dal mio sivende ho trovato il modello lite 2017 ed il modello evo 2018 entrambe montate XT con identici cerchi.
La lite '17 monta una fox 32 performance
La evo' 18 una fox rythm boost a differenza della lite
Ora il mio dubbio è : " essendo la rythm la versione economica di fox mi conviene scegliere il modello 2018 boost o il 2017 non boost ma con la float Prestige? " voi che fareste?
Da un anno ho la raven lite e sono molto stupito e contento delle prestazioni sia del talaio che forcella.
Probabilmente il boost ti darà un po di rigidità in più ma già così la ruota anteriore è piantata a terra
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo