Intense Limited Edition: Rasta Tracer vibration is positive yeah!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Intense Limited Edition: Rasta Tracer vibration is positive yeah!

Schermata-2017-10-17-alle-12.26.50-1600x877.jpg


Ispirata alla cultura rastafariana la livrea in edizione limitata della Intense Tracer. Solo 50 pezzi prodotti per tutto il mondo, progressivamente numerati.



Il telaio è in versione SL Carbon con viteria in titanio. 160mm di escursione...
Continue reading....
 
  • Mi piace
Reactions: cristiano.pontalti

nicola47

Biker serius
11/7/12
170
24
0
Treviso
Visita sito
Bike
cube ltd
A me fanno quasi pena questi qua di intense, cercano di fare passare l´idea che il loro sia un brand di lusso mettendo quattro adesivi colorati sulle loro bici fatte a Taiwan, e poi appiccicandoci un cartellino da millemila euro, che tra l´altro "il mio falegname con 30mila lire me la fa meglio"...
Questi hanno molto da imparare dal panorama motociclistisco e automobilistico, vedi Ducati panigale superleggera e simili..
 
  • Mi piace
Reactions: gigi58

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Ho chiesto il prezzo di listino a Intense prima di pubblicare ma sto tuttora aspettando risposta. Appena ce lo comunicano lo scrivo... ammesso che non si tratti di "trattativa riservata". :mrgreen:
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.725
970
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Immagino che il prezzo sarà stratosferico e poi per una MTB , se pur di un marchio blasonato ed in versione limitata a 50 esemplari mi sembra una una stupidaggine buona per qualche biker capriccioso . Una bici la compri per usarla e quando ti sei divertito a sufficienza la vendi e te ne prendi un’altra . Spero che qualcuno non pensi che acquistandola aumenti il valore nel tempo..
 
Ultima modifica:

navj

Biker popularis
12/5/05
91
0
0
Visita sito
Da: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1698222060188711&id=876817232329202

"Ecco la nuova Tracer Rasta Limited Edition!
Solo 50 esamplari numerati, stesso prezzo della Elite 7998€,
Chi prima arriva dal rivenditore Intense di zona...
The new limited edition "Rasta" Tracer is available in only 50 copies worldwide and numbered, including only 10 in Europe. The price is the same as the Tracer Elite, ie 7998 €. First ordered, first served! There will not enought for everyone ! :)
#intenseforlife #limitededition #intenserasta #intenselaunch"
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
Immagino che il prezzo sarà stratosferico e poi per una MTB , se pur di un marchio blasonato ed in versione limitata il 50 esemplare mi sembra una una stupidaggine buona per qualche biker capriccioso . Una bici la compri per usarla e quando ti sei divertito a sufficienza la vendi e te ne prendi un’altra . Spero che qualcuno non pensi che acquistandola aumneti il valore nel tempo..
Hai perfettamente ragione....ma se guardi il mercatino un buon 30% di annunci, trovi bici blasonate che seppur usate vengono messe in vendita ad un prezzo che si avvicina molto al nuovo....
Veramente una cosa ridicola...ma tant'è...
Questa sicuramente sarà come una bottiglia di Barolo ;-)
Ciao
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.725
970
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Hai perfettamente ragione....ma se guardi il mercatino un buon 30% di annunci, trovi bici blasonate che seppur usate vengono messe in vendita ad un prezzo che si avvicina molto al nuovo....
Veramente una cosa ridicola...ma tant'è...
Questa sicuramente sarà come una bottiglia di Barolo ;-)
Ciao
.. di gente che non riesce a distinguere un oggetto di valore da uno di massa ed di fattura industriale ce ne' tanta e se costoro hanno soldi da buttare va bene così , il mondo è bello perche è vario e l'economia si basa anche su questo. il Barolo ... si quello mi piace molto .. ciao :}}}:
 

Classifica mensile dislivello positivo