Rampage La GT Fury di Tyler McCaul per la Rampage

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ian Collins

Redazione
17/6/14
1.608
141
0
Visita sito
[Bike Check] La GT Fury di Tyler McCaul per la Rampage

IMC5947-1600x1065.jpg


Tyler McCaul ha appena finito di montare la sua GT Fury per la Rampage con verniciatura customche ha disegnato lui stesso. Interamente nuova la forcella Marzocchi di cui non abbiamo ancora dettagli, ma sembra essere una Bomber montata dentro foderi e steli di una Fox 40. Interessante...

[caption id="attachment_170976" align="alignnone"...
Continue reading....
 
T

teoDH

Ospite
Pollice verso a mille per la fox40 adesivata marzocchi...
Già han fatto morire definitivamente il loro principale concorrente dell'epoca, rimarchiarci le loro pessime forcelle aggiunge la beffa al danno!
La Bomber è e rimarrà in eterno quella che era ai tempi della gloriosa 888
 
  • Mi piace
Reactions: giorgiocat

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Pollice verso a mille per la fox40 adesivata marzocchi...
Già han fatto morire definitivamente il loro principale concorrente dell'epoca, rimarchiarci le loro pessime forcelle aggiunge la beffa al danno!
La Bomber è e rimarrà in eterno quella che era ai tempi della gloriosa 888
Se osservi piu' attentamente anche le ghiere di regolazioni superiori,compressioni ed inferiori sono Fox.
Gran bei tempi quelli della 888, e con me sopravvive sempre !
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Certo che il color vormitodivino....è a dir poco osceno! gli adesivi Marza su una Fox?!?!? quelli sono il tocco di finale
mah.
P.S. quel ritocco di vernice fatto in box con il nastro carta....sembra frutto di una crepa da qualche parte....coperta poi con una vernice di avanzo trova nel bidone dell'indifferenziato!
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Se osservi piu' attentamente anche le ghiere di regolazioni superiori,compressioni ed inferiori sono Fox.
Gran bei tempi quelli della 888, e con me sopravvive sempre !
Penso che Teo volesse dire proprio quello :spetteguless: L'unica cosa di Marzocchi sembrano gli adesivi...Quasi uno sfregio( anche io sono possessore di una mitica 888)....
 

andrea_89

Biker popularis
24/8/12
81
17
0
TN
Visita sito
Bike
Propain Spindrift
No perché la Biella non ha funzione di modificare il leveraggio ma solo di accompagnamento del carro rendendolo più rigido.
Interessante sarebbe appunto sapere perché non la usa, come altri in wc. Peso? Affidabilità? Maggior sensibilità?
 

bax70

Biker superis
No perché la Biella non ha funzione di modificare il leveraggio ma solo di accompagnamento del carro rendendolo più rigido.
Interessante sarebbe appunto sapere perché non la usa, come altri in wc. Peso? Affidabilità? Maggior sensibilità?
ho una fury 27,5 e viste le foto e incuriosito ho provato a togliere il leveraggio in questione; tenendo conto che giro sempre nei pistini dietro casa che sono uno un po' endureggiante e uno piu' tosto verso la dh vera, ho dei riferimenti di come si comporta la bici. Il carro flette un po' e con quella flessione la mia sensazione è che la bici è un pochino meno precisa, mi pare piu' giocosa e che affatichi leggermente meno nella guida. non so se è piu' veloce o meno in quanto non facendo piu' gare non prendo piu' tempi quindi in questo non ho riferimenti. ciao a tutti!
 

Classifica mensile dislivello positivo