WhatsApp: posizione in tempo reale

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Beh io ci ho messo 4 anni per sbarazzarmi di quella ciofeca e costringere mezza rubrica ad usarlo e far capire che quell'altro aveva un suo perché. Devo dire che ci sono riuscito e mi godo la miglior App in circolazione soprattutto per lavoro non solo per condividere messaggi o immagini
 
  • Mi piace
Reactions: Alisea

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Beh io ci ho messo 4 anni per sbarazzarmi di quella ciofeca e costringere mezza rubrica ad usarlo e far capire che quell'altro aveva un suo perché. Devo dire che ci sono riuscito e mi godo la miglior App in circolazione soprattutto per lavoro non solo per condividere messaggi o immagini



La app preferita dai terroristi dell' ISIS

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.124
2.429
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Capisco l'utilità in caso di emergenza. Io comunque mi sono sempre trovato molto bene con Training Camp e la tracciatura live. La moglie sa dove sono quando esco in solitaria. Non ho nulla da nascondere, e se non mi vede tornare va al link che le ho mandato e vede se sono in movimento e dove mi trovo.
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
perfetto.
sai come propagandava prima ?
usando wa.
telegram è uno strumento e come tale deve essere usato con cognizione.
prendi una bicicletta una MTB che pare all'apparenza innocua...dalla in mano a un idiota e puoi innescare un connubio di cui pentirsi amaramente.
dire che telegram è l'app preferita dall'isis non è corretto, visto che hanno chiuso non ricordo se 1200 o forse anche piu, canali inneggianti all'isis in pochi mesi e visto anche l impegno che ci mettono a farlo e contrastare il cancro che è diventato, quando dall altra parte hai un app che praticamente è da circa un anno che permette agli altri di migliorare e diventare quelli che sono adesso copiando spudoratamente l 'aereoplanino blu.
questo discorso è solo per rettificare,sia chiaro.
 
Ultima modifica:

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ma lavori Telegram???

Lo scorso anno lessi un articolo dove il fondatore si pavoneggiava del fatto che la sua piattaforma garantisse la privacy a tutti indistintamente, che fossero terroristi o stalker

Bell'elemento

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
no non lavoro in telegram!
ma ne faccio un uso intensivo e mi ha permesso e mi permette di svolgere il mio lavoro scambiando file 3Ds psd e quant'altro è l unica che mi facilita la vita ed è efficace semplice immediata e in realtime mille volte superiore al sistema delle mails.

io ho solo voluto rettificare un concetto, è un app che è stata preceduta dalla sua tutela della privacy e ad oggi è controversa la situazione anche perchè altre app di categoria sofforno dei medesimi problemi e non vogliono concedere ai governi nessun dato sensibile (da quello che ne so in china wa è stato bloccato proprio per questo motivo)

sempre per correttezza e per la cronaca:

http://mobile.hdblog.it/2016/12/28/Telegram-blocco-BOT-canali-ISIS/
 

mae13

Biker extra
Ciao,
Ieri ho utilizzato per la prima volta questa funzione.
Bene dopo neanche 1 h ora si è bloccata.
Come per Strava, sembra non funzioni bene con gli Huawei.
Anche io ho Huawei, usata la funzionalità 3 volte senza problemi. Quando condividi la posizione puoi scegliere la durata della stessa fino a 8 ore, non è che hai scelto una opzione più breve?
 

Classifica mensile dislivello positivo