Santacruz hightower 29/27.5+

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Ho una sola foto con Davide sopra la tua bici che fà il dito medio :smile::smile::smile: sarete usciti insieme
L’ho riconosciuta dall’ohlins e borraccia
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
Quello che speravo di sentire.. mi ero fatto le tue stesse valutazioni .. la taglia essendo a cavallo tra XL e XXL ho preso XXL, pure io monteró 30 denti e ero un pelo preoccupato dell’angolo sella .. grazie mille !
Mi manca “solo” il telaio, stamattina è arrivata la lyrik.. a breve il telaio, me lo hanno confermato per fine ottobre...
Anche il mio telaio è in arrivo
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
La tallboy invece l’ho presa nera, fra un mesetto dovrebbe arrivare.. quel color ruggine mi piace ma senza vederlo dal vivo non ho azzardato.. andrebbero visti ma difficile..
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
Non li ho visti dal vero ma dalle foto ho preferito verdolino lime..
grigia non mi piacciono le scritte bianche, con scritta nera ne ho vista una sul web e mi piace..
Vista in val di sole e dal sivende in colore grigio e mi è piaciuta un sacco
Molto sobria ed elegante da vedere
Verdolino non lho mai vista dal vivo
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Vista in val di sole e dal sivende in colore grigio e mi è piaciuta un sacco
Molto sobria ed elegante da vedere
Verdolino non lho mai vista dal vivo
Verdolina sicuramente più aggressiva e sportiva.. infatti essendo la mia Bici più aggressiva ho preferito il verdolino, la tallboy invece più sobria ...
non è semplice la scelta colori, ma molto piacevole !!!!!!! Ero abituato a specialized Italia che è scandalosa !!!!! Un colore e raramente il montaggio desiderato, in pratica prendevo la bici che decidevano loro ma non succederà più...
 
  • Mi piace
Reactions: MIKYMAX

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Dovrebbero averla spedita ieri pomeriggio... venerdì mattina dovrebbe arrivare... però mi avevano detto che avevano anche le ruote poi invece hanno detto di non averle e mi mandano una coppia di ruote provvisorie.. spero che arrivino a breve; comunque intanto potró montarla e usarla...
 

Classifica mensile dislivello positivo