Quale scegliere?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mattluc

Biker novus
11/8/16
38
0
0
Visita sito
Peccato,dopo il discutere mi hanno fregato in curva..la Scott venduta ad un altro interessato meno di 2 ore fà! Ora mi resta la Cube ,una Olympia Cobra650 27,5" e, una Orbea MX29...penso mi prenotterò per la Cube se non mi hanno fregato anche quella..!!
 

mattluc

Biker novus
11/8/16
38
0
0
Visita sito
Mi scuso per il tempo che vi sto portando via ma...a questo punto prendo in considerazione anche una LombardoSestriere 400 e una SpeedcrossRemus 27.5 che,tra l'altro quest'ultima non è mai stata usata! ??
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Mi scuso per il tempo che vi sto portando via ma...a questo punto prendo in considerazione anche una LombardoSestriere 400 e una SpeedcrossRemus 27.5 che,tra l'altro quest'ultima non è mai stata usata! ??
Ascolta, tu puoi scrivere tutti i modelli che vuoi ma se non metti dei link si parla a vanvera.
Sono andato a trovare la cube e va bene ma se dobbiamo andare a vedere tutti gli annunci della regione per vedere se ci sono le caratteristiche, non è proprio cosa
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Mi scuso per il tempo che vi sto portando via ma...a questo punto prendo in considerazione anche una LombardoSestriere 400 e una SpeedcrossRemus 27.5 che,tra l'altro quest'ultima non è mai stata usata! ??
Sono entrambi catorci su 2 ruote...a sto punto vai sul nuovo e li prendi una bella RR 540 o una 560 se alzi il budget

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

mattluc

Biker novus
11/8/16
38
0
0
Visita sito
Salve a tutti,ripensando ai paragoni che vi ho fatto chiedendo consiglio su cosa scegliere,ho pensato appento alle RR e,mi propongono una 560 27,5" che monta cambio SramX7 (10v)e forcella RockShox XC30 escursione 100mm con blocco al manubrio,freni a disco idraulici Tektro..per euro 400.La bici ha un anno di vita e ancora un anno di garanzia.Ora...che mi dite,è buono?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Salve a tutti,ripensando ai paragoni che vi ho fatto chiedendo consiglio su cosa scegliere,ho pensato appento alle RR e,mi propongono una 560 27,5" che monta cambio SramX7 (10v)e forcella RockShox XC30 escursione 100mm con blocco al manubrio,freni a disco idraulici Tektro..per euro 400.La bici ha un anno di vita e ancora un anno di garanzia.Ora...che mi dite,è buono?
il cambio e' x5.
nuova costa 660, chiedi perché la vende.
magari non ha la carta per il reso entro l'anno oppure e' già trascorso
 

Classifica mensile dislivello positivo