Jeffsy

Jill

Biker popularis
12/5/14
95
12
0
Visita sito
Ragazzi nella Jeffsy da 29 se il manubrio ruota accidentalmente in caso di caduta va a sbattere contro il telaio? Trek e Canyon hanno dei sistemi che fanno da finecorsa per evitare l'impatto....
 

Harvey

Biker urlandum
10/11/11
565
203
0
veneto
Visita sito
Bike
Cannondale rz xlr 120 - YT Jeffsy cf pro 29+
Ragazzi nella Jeffsy da 29 se il manubrio ruota accidentalmente in caso di caduta va a sbattere contro il telaio? Trek e Canyon hanno dei sistemi che fanno da finecorsa per evitare l'impatto....
No, a me è capitato dopo un bel volo d'angelo.... si gira di 180° senza toccare, cioè non tocca nemmeno la forcella sotto ... Sono quindi i cavi ad evitare ulteriori rotazioni...
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.038
816
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
È arrivata oggi.... Che spettacolo di bici! Non vedo l'ora di provarla!
b335b01575f3d8c329a04b40aded2f83.jpg


Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Jill and latecomer

AlexG67

Biker novus
20/8/14
10
2
0
Visita sito
Mi dicono che la bici e' in stock,quindi posso pagare?

Io ho ordinato a inizio ottobre la CF Pro 29, che era data disponibile solo dal 8/11 in poi.
Però ho già fatto il bonifico, visto che nella conferma d'ordine c'era scritto chiaramente che il bonifico deve essere fatto "almeno" 10 giorni prima della data di disponibilità.
Quindi se quella che hai ordinato tu è già disponibile, cosa stai aspettando a pagare... che le finiscano?! :nunsacci:
 

Angy61

Biker popularis
23/10/11
53
7
0
Vasto
Visita sito
Bike
Jeffsy
Ciao ragazzi, è arrivata la mia Jeffsy ed ho riscontrato un problema. Le pedivella SRAM X01 in carbonio hanno i cappucci protettivi di gomma ed io ho preso anche i pedali flat Raceface. I pedali strisciano contro le protezioni e non girano. Possibile che YT li venda bensì incompatibili?
 

Harvey

Biker urlandum
10/11/11
565
203
0
veneto
Visita sito
Bike
Cannondale rz xlr 120 - YT Jeffsy cf pro 29+
Ciao ragazzi, è arrivata la mia Jeffsy ed ho riscontrato un problema. Le pedivella SRAM X01 in carbonio hanno i cappucci protettivi di gomma ed io ho preso anche i pedali flat Raceface. I pedali strisciano contro le protezioni e non girano. Possibile che YT li venda bensì incompatibili?
...Forse è sufficiente una rondella a mo di distanziatore prima di avvitarli...?
 

Classifica mensile dislivello positivo