Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Chissà quanti mariti/mogli attiveranno questa funzione di nascosto sullo smartphone del compagno/a.

"Caro, vado dal dentista"
"Si, certo, vai tranquilla.....io intanto.....aspetto qui e.........leggo quslcosa!" :8-):
io ho gia' detto che l'attivero' quando esco giusto in caso ... per avere degna sepultura :prega::OOO::-|:loll:
 
  • Mi piace
Reactions: Traiano

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Da dai...da Sabato un ora in meno e poi via con le 'notturne'...almeno quest'anno,finchènon gela,qualcosa voglio provare a fare...:loll:
io ho gia' iniziato ... cioe' tornando a casa dal giro alle 19.30 e' gia' buio! @Tc70 tu cosa usi come illuminazione posteriore? sto pensando di prendere anche un gilet catarifrangente per aumentare la visibilita'. consigli?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
io ho gia' iniziato ... cioe' tornando a casa dal giro alle 19.30 e' gia' buio! @Tc70 tu cosa usi come illuminazione posteriore? sto pensando di prendere anche un gilet catarifrangente per aumentare la visibilita'. consigli?


Io dietro ho un semplice led rosso,ma uso le tiracche catarifrangenti...guarda sono nero che non ti immmagini...partito per far un giro ora,son di permesso,arrivo zona @Rockyluca (probabilmente zona sfigata) e trak!!...Trancio la catena...il negozio apre alle 15...e partirò per 15:30....addio giro lungo che mi ero prefissato...:cry::azz-se-m:
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.032
510
0
Cremona
Visita sito
Io dietro ho un semplice led rosso,ma uso le tiracche catarifrangenti...guarda sono nero che non ti immmagini...partito per far un giro ora,son di permesso,arrivo zona @Rockyluca (probabilmente zona sfigata) e trak!!...Trancio la catena...il negozio apre alle 15...e partirò per 15:30....addio giro lungo che mi ero prefissato...:cry::azz-se-m:

con 10-15€ ti compri smagliacatena portatile e falsamaglia che ti funziona come amuleto per evitare rotture (l'ho comprato dopo aver rotto una volta, da quando ce l'ho non ho mai più rotto -tranne una volta ma avevo una catena difettata-, saranno 6 anni)

personalmente preferisco una catena che si apre di una foratura, la riparazione è più rapida e con meno sbattimenti
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
con 10-15€ ti compri smagliacatena portatile e falsamaglia che ti funziona come amuleto per evitare rotture (l'ho comprato dopo aver rotto una volta, da quando ce l'ho non ho mai più rotto -tranne una volta ma avevo una catena difettata-, saranno 6 anni)

personalmente preferisco una catena che si apre di una foratura, la riparazione è più rapida e con meno sbattimenti


Pensa che l'ho comprato Sabato al Deca lo smagliacatena portable...:ueh::ueh:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
E vaiii...40km circa in compagnia nel buio dei boschi...fantastic...vista solo una lepre attraversar il sentiero...ma pedalare col buio non ha pari...spettakolo puro!! :yeah!:
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.980
1.766
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
be anche io lì altra sera sono stato sorpreso dal buio non credevo che venisse cosi presto ho fatto il sotto bosco quasi alla cieca però la mtb mi comunicava tutte le ondulazioni e le asperità del terreno è stata una sensazione ganza.
quindi pure io inizierò con fanali al seguito.
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.980
1.766
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
tempo fa con una ventina di biker più o meno boni anda in mtb abbiamo fatto un giro di 50 km con le mtb elettriche io ho provato una FAT BIKE.
sono rimasto allibito dalla NON GUIDABILITA' di tale bici forse bisogna prenderci la mano ma vi giuro che non riuscivo a mandarla dove volevo.
su asfalto in discesa per curvare bisogna stendersi e fare delle pieghe tipo moto.su sterro va dove gli pare.
 

Classifica mensile dislivello positivo