Jeffsy

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.763
173
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Se sono i pedali Raceface Atlas,sembra sia difficile farli convivere con il crank boot (fail totale a mio parere) a quanto pare dai commenti sulla recensione di Pinkbike ho trovato questo: ''You can use the RF crank boots if you use 2 pedal washers on either side'' quindi a quanto pare devi metterci rondelle anche doppie se una sola non basta (controlla che il filetto entri comunque abbastanza) ed altri commenti parlavano di allargare leggermente il foro della protezione.
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.985
295
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
Ciao ragazzi, è arrivata la mia Jeffsy ed ho riscontrato un problema. Le pedivella SRAM X01 in carbonio hanno i cappucci protettivi di gomma ed io ho preso anche i pedali flat Raceface. I pedali strisciano contro le protezioni e non girano. Possibile che YT li venda bensì incompatibili?

con le guarniture sram sono obbligatorie le rondelle con qualsiasi pedale
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.763
173
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
... si scolla in effetti.... riattaccato con vinilico classe 4 (quello che teme meno l'acqua una volta asciugato) e poi anche ridotto lo spessore all'interno con il cutter perchè toccava la copertura 29+.

Un nome specifico per trovare questa colla o altro compatibile con il carbonio? in casa ho solo silicone,millechiodi o attak...forse solo del silicone mi fiderei a mettercene una goccia.
 

Harvey

Biker urlandum
10/11/11
565
203
0
veneto
Visita sito
Bike
Cannondale rz xlr 120 - YT Jeffsy cf pro 29+
Un nome specifico per trovare questa colla o altro compatibile con il carbonio? in casa ho solo silicone,millechiodi o attak...forse solo del silicone mi fiderei a mettercene una goccia.
Ciao, come ha detto frantic la colla è quella classe D4 da falegnami, ne avevo in casa un flacone ad uso professionale che non si trova sulla grande distribuzione. Però se googli D4 ne trovi diverse...
Comunque puoi provare con il silicone, facendo un giro con il nastro americano per tenerlo aderente finchè non si solidifica. L'Attak lo eviterei per non rovinare il carbonio...
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.038
816
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Qualcuno ha provato/trovato un portaborraccia che entra in una jeffsy M che non sia quello della YT che è schifosamente caro?? Sto impazzendo :O
 

Classifica mensile dislivello positivo