Revisione ammo Fox CTD, dove?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Noi tempo fa abbiamo mandato a BSC una forcella FOX e un ammortizzatore di una Scott Genius....
Entrambi tornarono nuovi.... Poi c'è al solito chi con loro ha avuto esperienze diverse.....

Io il mio ammortizzatore FOX CTD sicuramento lo spedirò a loro...
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.961
1.397
0
Trentino
Visita sito
Noi tempo fa abbiamo mandato a BSC una forcella FOX e un ammortizzatore di una Scott Genius....
Entrambi tornarono nuovi.... Poi c'è al solito chi con loro ha avuto esperienze diverse.....

Io il mio ammortizzatore FOX CTD sicuramento lo spedirò a loro...
Grazie mille per la risposta.
Pensavo di ricevere più opzioni, la revisione delle sospensioni è una cosa molto comune.
Parlerò anche col meccanico che mi ha sistemato la forca per capire se può fare anche l'ammo.
Ciao.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Grazie mille per la risposta.
Pensavo di ricevere più opzioni, la revisione delle sospensioni è una cosa molto comune.
Parlerò anche col meccanico che mi ha sistemato la forca per capire se può fare anche l'ammo.
Ciao.
Evidentemente hai sottovalutato , BSC di Pepy , e' la migliore per competenza professionale ,serieta' e trasparenza dei prezzi:http://www.bikesuspension.com/assistenza
Le sospensioni non sono cosa comune contrariamente a quanto tu affermi , non so pero' tu che idea ti sei fatto di un intervento dio manutenzione...........;-)
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.961
1.397
0
Trentino
Visita sito
Evidentemente hai sottovalutato , BSC di Pepy , e' la migliore per competenza professionale ,serieta' e trasparenza dei prezzi:http://www.bikesuspension.com/assistenza
Le sospensioni non sono cosa comune contrariamente a quanto tu affermi , non so pero' tu che idea ti sei fatto di un intervento dio manutenzione...........;-)
Le sospensioni non sono cosa comune? Cosa hai capito non lo so, io intendevo che visto l'elevato numero di bici ammortizzate in giro, la revisione degli stessi ammortizzatori è un problema comune. Tutti prima o poi la fanno o la fanno fare, dunque ci sarà anche chi ha le competenze come il sito indicatomi da te, ma ce ne saranno di sicuro anche altri.
Ho sempre avuto sospensioni Marzocchi e mi sono sempre rivolto ad un meccanico della Marzocchi, adesso che volevo revisionare il Fox per la prima volta chiedevo info per avere delle alternative.
Io non mi sono "fatto un'idea" di un intervento di manutenzione, io so cosa voglio, è diverso...
Grazie.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Le sospensioni non sono cosa comune? Cosa hai capito non lo so, io intendevo che visto l'elevato numero di bici ammortizzate in giro, la revisione degli stessi ammortizzatori è un problema comune. Tutti prima o poi la fanno o la fanno fare, dunque ci sarà anche chi ha le competenze come il sito indicatomi da te, ma ce ne saranno di sicuro anche altri.
Ho sempre avuto sospensioni Marzocchi e mi sono sempre rivolto ad un meccanico della Marzocchi, adesso che volevo revisionare il Fox per la prima volta chiedevo info per avere delle alternative.
Io non mi sono "fatto un'idea" di un intervento di manutenzione, io so cosa voglio, è diverso...
Grazie.
Ora si , avevo invece capito che tu intendessi per cosa comune un intervento facile alla portata di tutti .
Da li' quanto poi ho scritto , tutto qui.;-)
 

alegattis

Biker popularis
5/10/16
72
31
0
Casale Monferrato
Visita sito
Bike
Epic S-Works - Yeti SB130
Ciao, il mio tecnico di fiducia è BRUNO DON di Saló (lago di Garda, BS) - dbbike.it
Centro Fox ma fa anche RS.
Lui è un genio delle sospensioni e tuning, si realizza autonomamente boccole o quant’altro, commovente vederlo lavorare con padronanza e competenza nella sua officina chirurgica.
Realizza anche pompanti torniti x risolvere noti problemi freni SRAM Guide ..
Consigliatissimo.



Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.961
1.397
0
Trentino
Visita sito
Ciao, il mio tecnico di fiducia è BRUNO DON di Saló (lago di Garda, BS) - dbbike.it
Centro Fox ma fa anche RS.
Lui è un genio delle sospensioni e tuning, si realizza autonomamente boccole o quant’altro, commovente vederlo lavorare con padronanza e competenza nella sua officina chirurgica.
Realizza anche pompanti torniti x risolvere noti problemi freni SRAM Guide ..
Consigliatissimo.



Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Wow, siamo passati da zero risposte a vere e proprie chicche! :}}}:
Adesso ho solo l'imbarazzo della scelta, non sarei neanche lontanissimo da Salò.
Ancora grazie a tutti. :free:
 

alegattis

Biker popularis
5/10/16
72
31
0
Casale Monferrato
Visita sito
Bike
Epic S-Works - Yeti SB130
Wow, siamo passati da zero risposte a vere e proprie chicche! :}}}:
Adesso ho solo l'imbarazzo della scelta, non sarei neanche lontanissimo da Salò.
Ancora grazie a tutti. :free:

Non farti influenzare dalla location..
Il negozio si trova al pian terreno di un condomino basso in una zona residenziale, se non lo cerchi non ci passeresti davanti!
Ma Bruno è una persona eccezionale, io l’ho conosciuto ad un corso Gravity e gli ho già fatto fare 3 forcelle..


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx

Classifica mensile dislivello positivo