Arrivata Trek Procaliber 9.7

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Dipende da come ti piace stare sulla bici.
Io sono alto 3 cm meno ma sul 17,5 ci sto comodissimo... pedalo bene un po' raccolto
Si ma infatti il limite è fino a 175 per la 17.5 oltre risulta troppo piccola e serve la 18.5. Poi bisogna vedere la misura cavallo rapportata al busto. Ma la procaliber è gia stata accorciato di o.v rispetto alla s.fly e abbassata la alt. Canotto. è quindi piu stata studiata e adattata per le persone attorno al 1.7mt.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Rosti

Biker popularis
8/10/16
47
10
0
Visita sito
C'è qualcuno che ha acquistato la 9.7 del 2018? Volevo qualche parere sui cerchi dt, ma soprattutto sui nuovi freni br-mt500 che mi sembrano davvero basici rispetto al resto.
Come dischi monta gli Shimano Deore XT SM-RT54??
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.040
322
0
Visita sito
Sostituito il Vredestein black panther extreme striminzito da neanche 52 mm con un Nobby Nic da 56,5, sono già 10 uscite, 300 km e devo dire che dà molta sicurezza! Come scorrevolezza non mi sembra affatto male, pesa 680 gr. Ottima gomma, latticizza bene ma per il montaggio ha richiesto l'uso del compressore.
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.040
322
0
Visita sito
Vedo la prima tacca.. l'attacco Manubrio è quello di serie, non so se sia da 80 o 90mm.. avevo pensato di prenderlo uno da 1 cm più lungo
Secondo me stai bene così... Prova a pedalarci un po', eventualmente non ti trovi valuta una visita dal biomeccanico ma secondo me ci sei! L'arretramento lo hai fatto con il filo di piombo?
 

Classifica mensile dislivello positivo