ho deciso, acquistata la mia MTB nuova

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


benix84

Biker popularis
22/5/17
60
10
0
40
piossasco
Visita sito
Bike
mtb front specialized
ragazzi buon giorno, dopo 5 mesi e 1700km percorsi con la mia specy rockhopper, tra sentieri, colline e ultimamente discese un pò troppo impegnative per il genere di bici, poveraccia, ho deciso di prendere una bellissima epic comp carbon wc, mtb fantastica, reattiva, leggera, mono corona 30 denti e 11 velocità, forcella reba, pensavo che passare da una doppia 22/36 10v a un mono fosse più traumatico, ma invece, dopo 4 ore di pedalate su e giu per colline, sentieri con pietre spaccate, ripidoni eccetera, non ho notato alcun peggioramento, anzi solo miglioramenti, si frulla molto meno, naturalmente ci va un pò più di gamba ma dopo un pò di allenamento è fattibilissimo, totale della spesa modello 2017: 1900 euro con latticizzazione pneumatici e pedali spd xt, più borraccia e porta borraccia, il colore è quello WC un bianco perlato con riflesso azzurrino chiaro e strisce epic rosse, la versione nera opaca non era più disponibile
 

benix84

Biker popularis
22/5/17
60
10
0
40
piossasco
Visita sito
Bike
mtb front specialized
grazie 1000, ero titubante solo per il colore molto sobrio, ma in realtà è un perlato simile alla 500 abarth:-), cmq è una gran bici, tecnicamente fantastica
 
  • Mi piace
Reactions: rugantino

Classifica mensile dislivello positivo