Club Le nostre BMC

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cale88

Biker perfektus
31/3/12
2.947
32
0
Cattolica
Visita sito
È possibile farla monocorona? Il telaio non è predisposto credo
b7eb66b11bb84d3ea51888b5064ad238.jpg
 

amletopax

Biker popularis
12/9/05
83
15
0
Milano
Visita sito
Bike
BMC TE02
Ciao,ho una BMC TE02 del 2016 con monocorona e vorrei montare un reggisella telescopico con cavo interno al telaio. Ho visto alcune foto della TE01 di Absalon in cui montava un reggisella telescopico della KS, qualcuno ci ha mai provato ? Si può fare secondo voi sulla mia senza bucare il telaio appositamente ? Dalla finestrella copricavi sotto il tubo obliquo ho certamente uno spazio libero per arrivare col cavo al deragliatore (che montavo in precedenza) ma da lì al tubo sella come ci arrivo ? Grazie!
 

Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC
Ciao,

In riferimento alla TE01 2018 con xx1 eagle, sapete se la testa del reggisella è compatibile con sella San Marco Carbon binari 9,8x7mm?
Grazie ciao
Ciao, se il reggisella è dello stesso tipo che monta la Fourstroke ti dico di si, sul mio ho montanto sella carbon con binari ovali senza problemi. Male che vada cambi solo la culla...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Ace Man

Ace Man

Biker superis
27/6/12
319
21
0
Salama da Sugo land
Visita sito
Ciao, se il reggisella è dello stesso tipo che monta la Fourstroke ti dico di si, sul mio ho montanto sella carbon con binari ovali senza problemi. Male che vada cambi solo la culla...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Gran Bike la fourstroke!
Da quello che vedo sul sito BMC dovrebbe essere lo stesso (MSP 01 Carbon - parlo dei modelli top di gamma), forse cambia il diametro... sulla TE01 è 27,2... ma la testa dovrebbe essere la stessa:nunsacci:
 

Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC
Gran Bike la fourstroke!
Da quello che vedo sul sito BMC dovrebbe essere lo stesso (MSP 01 Carbon - parlo dei modelli top di gamma), forse cambia il diametro... sulla TE01 è 27,2... ma la testa dovrebbe essere la stessa:nunsacci:
Si anche io ho la 01 (cambia solo il diametro) dunque andrei tranquillo. Prima avevo anche io la Teamelite, gran mezzo!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo