amore...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
totalmente obsolenta ...
obsoleta la tua?? io son il re della obsolenza e non me ne vergogno!!! queste son le mie vecchiette.. una fury carbon 2011 DSC00214.jpg
foes inferno 2005 ! tra l'altro con una domain uturn con idraulica tutta pimpata da me (trapiantato un mission control floodgate della totem 1° generazione e asta ritorno completamente homemade creata al tornio):bacetto: P1030286.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo and Tc70

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
una fury carbon 2011
dsc00214-jpg.244277
Alla faccia del cazz@!
E' più bella dell'attuale!
La foes non mi e' mai piaciuta, ma ricordo un telaio da dh che montava un mono curnatt da 254 di escursione che mi piaceva tanto...ma non ricordo fosse quello
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Alla faccia del cazz@!
E' più bella dell'attuale!
La foes non mi e' mai piaciuta, ma ricordo un telaio da dh che montava un mono curnatt da 254 di escursione che mi piaceva tanto...ma non ricordo fosse quello
bhè dio l'ultima fury sarà pure FORSE più performante ma esteticamente è inguardabile se confrontata con la generazione carbon..
 

Classifica mensile dislivello positivo