Propain bikes

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ho mandato una mail a propain proprio x sapere quale montasse la tyee am my2018 se configurata attraverso il sito.
La risposta è stata con la revelation 2018 che ha steli da 32.
Quindi gli ho riscritto dicendo loro che i modelli nuovi della forca hanno gli steli maggiorati (in pratica sarebbe la versione economica della pike), aggiungendo un link che dimostrava quello che sostenevo....poi non ho avuto nessuna risposta

Glielo chiedo di persona :arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: luca.sushi

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ciao qualcuno ha la Tyee alluminio come si comporta in all mountain e enduro aggressivo?
Io non ce l'ho ma sabato scorso ho incontrato sul trail uno che aveva la Tyee del 2015 modello enduro con 160 di escursione a cui ho chiesto informazioni. Mi ha detto che sui trails locali va alla grande e ci è già stato diverse volte in bike park. Ha anche una cube full che da quando ha la Tyee non usa ormai più. Lui me l'ha consigliata senza pensarci 2 volte.
 
  • Mi piace
Reactions: nickseda

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
La 2018 ha steli da 35, quelle antecedenti da 32.
Ho mandato una mail a propain proprio x sapere quale montasse la tyee am my2018 se configurata attraverso il sito.
La risposta è stata con la revelation 2018 che ha steli da 32.
Quindi gli ho riscritto dicendo loro che i modelli nuovi della forca hanno gli steli maggiorati (in pratica sarebbe la versione economica della pike), aggiungendo un link che dimostrava quello che sostenevo....poi non ho avuto nessuna risposta....
Sono stato in casa Propain e ho chiesto al "venditore" per la forcella. Purtroppo il venditore più "esperto", si era assentato e ho dovuto chiedere al "ragazzo". Non lo sapeva. Ma mi ha però con sicurezza che montano il modello 2018. Se è così, dovrebbe avere steli da 35mm. Sempre così, quando ti serve un'informazione, non c'è mai il tipo che ce l'ha. Comunque se vuoi posso mandargli io una email tanto per avere ancora una conferma.
 
  • Mi piace
Reactions: luca.sushi

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Sono stato in casa Propain e ho chiesto al "venditore" per la forcella. Purtroppo il venditore più "esperto", si era assentato e ho dovuto chiedere al "ragazzo". Non lo sapeva. Ma mi ha però con sicurezza che montano il modello 2018. Se è così, dovrebbe avere steli da 35mm. Sempre così, quando ti serve un'informazione, non c'è mai il tipo che ce l'ha. Comunque se vuoi posso mandargli io una email tanto per avere ancora una conferma.
Intanto grazie x essertene ricordato, poi se hai voglia e tempo mi faresti un gran favore!! :prost:
Come è andata la gita??
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
  • Mi piace
Reactions: luca.sushi

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Di niente, figurati! Suppongo che montino ancora la versione NON 2018 allora. Secondo la mia interpretatzione, il modello della bici e cioè il telaio è il 2018 mentre come forcella non montano ancora la 2018 con steli da 35 mm.
 

quinsi

Biker superis
9/2/17
336
264
0
Lucca
Visita sito
Bike
DeeDar
Ciao, nessun possessore di spindrift ad oggi?
L'ha presa un mio compagno d'uscite. Ha messo la fox kashima e il cane creek a molla, è una belva soprattutto sullo scassato.
Io ho la meta v 4.2 e rispetto alla mia è meno agile ma più stabile, sia provandola che guardando escursione e geometrie è una via di mezzo tra un'enduro e una dh.
 
  • Mi piace
Reactions: Cerbo

nickseda

Biker serius
7/7/14
193
16
0
Visita sito
L'ha presa un mio compagno d'uscite. Ha messo la fox kashima e il cane creek a molla, è una belva soprattutto sullo scassato.
Io ho la meta v 4.2 e rispetto alla mia è meno agile ma più stabile, sia provandola che guardando escursione e geometrie è una via di mezzo tra un'enduro e una dh.
Che taglia ha preso? Io propendo per la L sono 1,80
 

Classifica mensile dislivello positivo