Punt Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli (parte 2)

cer-mtb

Biker superis
1/8/14
374
600
0
50
verona
Visita sito
Bike
basta che sia mtb...
adesso ho ancora due "sassolini" nelle scarpe,l'inediti Pu Casine e l'altro Val di Barcesino......anche se la Val di Barcesino l'ho già fatto, però mi piacerebbe farlo in compagnia per farveli conoscere, anche se non sono mega giri tipo Alto Adige con panorami mozza fiato, o su per il Lagorai o tante altre bellissime località.....ma cosi per poter dire........io c'ero!!........Perché appunto sentieri sconosciuti e non tracciati agli amanti del genere.....:loll::))):
allora si può organizzare!!
 
  • Mi piace
Reactions: SID65

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
No!!!...fellone, alto tradimento direi...:smile:oro, oro così gli hai dato una bella pulita nello scendere.
:prost:
:smile::smile:....e non ti dico con chi ero!!.....non lo immagini neanche.....:-?::-?:.......altooooo tradimentoooooo....:balla-co:
il traverso che porta in cima a V.Barcesino molto "sporco" di fogliame bello spesso , a tratti non si vedeva neanche il sentiero, molto meglio la V.Barcesino, e..:nunsacci:...mi sembra che sia stata apprezzata anche dal mio ospite misterioso....
abbiamo cercato pure un'alternativa per collegare cima D'Oro con il traverso per M.Giumella, qualcosa ne è venuto fuori, ma va rivisto.....
 
  • Mi piace
Reactions: SID65

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
:smile::smile:....e non ti dico con chi ero!!.....non lo immagini neanche.....:-?::-?:.......altooooo tradimentoooooo....:balla-co:
il traverso che porta in cima a V.Barcesino molto "sporco" di fogliame bello spesso , a tratti non si vedeva neanche il sentiero, molto meglio la V.Barcesino, e..:nunsacci:...mi sembra che sia stata apprezzata anche dal mio ospite misterioso....
abbiamo cercato pure un'alternativa per collegare cima D'Oro con il traverso per M.Giumella, qualcosa ne è venuto fuori, ma va rivisto.....

...no, non mi dire...è forse sceso nella busa il mammut?...:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Domani andiamo di Garda...CARONE da LIMONE...ore 7.15 partenza da Limone, Vesio, Corna Vecchia, Bestana, Monte Carone, Prati di Vil, Monte Guil, Passo Rocchetta, Baita Segala, e rientro dal 103 a Limone.
Ai nastri di partenza un bel gruppone: @Scrat59, @dcorradini, @ossario, @paoleto, @cer-mtb, @Marc.81, Gianni e io.

:}}}:
 
Ultima modifica:

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Domani andiamo di Garda...CARONE da LIMONE...ore 7.15 partenza da Limone, Vesio, Corna Vecchia, Bestana, Monte Carone, Prati di Vil, Monte Guil, Passo Rocchetta, Baita Segala, e rientro dal 103 a Limone.
Ai nastri di partenza un bel gruppone: @Scrat59, @dcorradini, @ossario, @paoleto, @cer-mtb, @Marc.81, Gianni e io.

:}}}:

Gran bel giro giornata favolosa...... per non parlare della compagnia.....:)))::))):
@Scrat59 @dcorradini @ossario @SID65 @cer-mtb @Marc.81, Gianni.......grandi compagni di "viaggio":celopiùg::prost:

Piccolo anticipo il resto come sempre lo lascio al super esperto nel ramo dei report @SID65

DSCF0831.JPG
 

cer-mtb

Biker superis
1/8/14
374
600
0
50
verona
Visita sito
Bike
basta che sia mtb...
Bellissimo giro e soprattutto ottima compagnia!!
:}}}:
gruppone
2685e45a07434d78a235c254ff912d03.thumbnail.jpg


a26d2d9adeba41278930f87fe6134311.thumbnail.jpg


3b01578f4bf44e8dac1e98e4189d19ef.thumbnail.jpg


alla prossima.....:bum-bum-:
 

Classifica mensile dislivello positivo