• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Hahahahahahaha

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
Quando consiglio la bdc sull’mtbforum mi rispondono: “mai bitumaro”.
Quando consiglio la ebike sul bdcforum mi rispondono: “mai la bici finta”.
Quando consiglio di tenere la mtb sull’emtbforum mi rispondono: “se provi la ebike non torni più indietro”.

Inizio a pensare che i ciclisti siano un po’ talebani.:smile:flessibili mentalmente come una putrella.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: paoloparente444

Stufo76

Biker serius
4/9/13
173
15
0
Visita sito
Quando consiglio la bdc sull’mtbforum mi rispondono: “mai bitumaro”.
Quando consiglio la ebike sul bdcforum mi rispondono: “mai l bici finta”.
Quando consiglio di tenere la mtb sull’emtbforum mi rispondono: “se provi la ebike non torni più indietro”.

Inizio a pensare che i ciclisti siano un po’ talebani.[emoji2]flessibili mentalmente come una putrella.
Pensa che io mi diverto a pedalare anche con il bike-sharing... come ben sai, se non ho ancora preso anche la MTB è per vil denaro e veto moglie, e anche perché aspetto la 560 in offerta.
Basta che girano le gambe, è buono tutto.
L'unica cosa che non riesce proprio a piacermi (e che ho noleggiato e provato per una giornata intera) è il motore.
Cioè, mi piace un sacco il motore, ma senza pedali.
Stringendo: se ha i pedali non deve avere il motore... e viceversa.
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.738
239
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Pensa che io mi diverto a pedalare anche con il bike-sharing... come ben sai, se non ho ancora preso anche la MTB è per vil denaro e veto moglie, e anche perché aspetto la 560 in offerta.
Basta che girano le gambe, è buono tutto.
L'unica cosa che non riesce proprio a piacermi (e che ho noleggiato e provato per una giornata intera) è il motore.
Cioè, mi piace un sacco il motore, ma senza pedali.
Stringendo: se ha i pedali non deve avere il motore... e viceversa.


te l’avevo detto di non noleggiare quella bici!
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Confermato

@carlao
@giordanov
Altri?
Venite anche voi?
Se riesco a liberarmi, magari vi raggiungo...

Intanto oggi ho approfittato dell'apertura serale del Cancello, passando prima dal famigerato ponticello [emoji33]

f5f659de88ab64aea2a6335fbdd928ae.jpg

9013b6340685f5224e189bdd93669380.jpg

37a207bee23e5f4fc7c849959e1cfc05.jpg

9b76e9bc27f367c1bb730857568e86c5.jpg
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Pensa che io mi diverto a pedalare anche con il bike-sharing... come ben sai, se non ho ancora preso anche la MTB è per vil denaro e veto moglie, e anche perché aspetto la 560 in offerta.
Basta che girano le gambe, è buono tutto.
L'unica cosa che non riesce proprio a piacermi (e che ho noleggiato e provato per una giornata intera) è il motore.
Cioè, mi piace un sacco il motore, ma senza pedali.
Stringendo: se ha i pedali non deve avere il motore... e viceversa.
Il mio Ciao con 75cc e polini faceva gli 80orari...non insultare il motore coi pedaliiiii[emoji35] [emoji35] [emoji35]

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo