eTrex® Touch 35 - 25

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IcemanMTB

Biker serius
25/9/17
120
15
0
50
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Giant
Preso con l'offerta lampo di Amazon a 189..buon prezzo il prodotto lo conosco bene..non mi piace esteticamente ma alla fine è più idoneo alle mie esigenze... questa volta laccetti di sicurezza già acquistati e custodia in silicone arancione... se proprio mi cade almeno lo vedo... in effetti l 'Edge mi piace di più solo esteticamente. .e forse la navigazione traccia è leggermente superiore... ma cmq 200 euro in più del'letrex ..alla fine a 47 anni non devo fare performance ma continuare con le mie Rando e Gf a titolo escursionistico. .quest'anno obiettivo primario la dolomiti sb percorso lungo

Prezzone super affare hai fatto strabene!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: morsandro

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Lo avevo messo nel carrello...ma a prezzo pieno proprio ieri...e aspettavo un' offerta "lampo"...che non ho visto ieri sera...speriamo la rifacciano a breve...:specc:
 

dylan77

Biker serius
1/3/11
221
83
0
milano
Visita sito
Ciao, ho acquistato un etrex 35 usato da un paio di settimane. Domenica ho fatto la mia seconda uscita e purtroppo ho riscontrato due spegnimenti, sto leggendo questa discussione per cercare di capire da cosa possa essere dovuto, mi sembra di capire che non se ne è ancora venuti a capo. Vi posto la mia configurazione cosi da vedere se ci sono indicazioni o consigli che possono arrivarmi, ma credo che siamo tutti sulla stessa barca.

Mappe Garmin standard su memoria interna, open mtb map su mem esterna da 16GB
Batterie nuove alla prima ricarica Amazon pro (le 2400mAh, dicono siano le Eneloop rimarchiate, quindi buone, mah)
Aggiornamento alla 3.70, fatto.
Mi trovavo sul Ticino, all'altezza in cui incrocio la MI-TO, all'andata tutto ok, fatta una certa attivo funzione track back per il rientro, stavo seguendo una traccia caricata con bc e volevo capire quanto fosse affidabile..solo sulla via del ritorno ho riscontrato due spegnimenti con perdita di registrazione della sessione.

Alla prima uscita invece avevo fatto un anello Bereguardo-Pavia di 55 km e montavo delle alkaline normali, faceva anche più freddo..(la prima mattina 4-10 gradi, la secondo 10-12) e si è comportato alla perfezione, ero entusiasta.
Francamente al di là che sia un oggetto usato mi fa infuriare un baco tanto penalizzante, che siano le batterie o la sd o le mappe, dopo due anni e più sul mercato il prodotto dovrebbe essere stabile o quanto meno identificato il problema. Da quello che leggo anche un reset non porta benefici. Se non lo risolvo a breve credo che passerò al gpsmap 64, sperando che non ci siano anche li bachi del genere.

Ciao!!
 
  • Mi piace
Reactions: albertmails
Ciao, ho acquistato un etrex 35 usato da un paio di settimane. Domenica ho fatto la mia seconda uscita e purtroppo ho riscontrato due spegnimenti, sto leggendo questa discussione per cercare di capire da cosa possa essere dovuto, mi sembra di capire che non se ne è ancora venuti a capo. Vi posto la mia configurazione cosi da vedere se ci sono indicazioni o consigli che possono arrivarmi, ma credo che siamo tutti sulla stessa barca.

Mappe Garmin standard su memoria interna, open mtb map su mem esterna da 16GB
Batterie nuove alla prima ricarica Amazon pro (le 2400mAh, dicono siano le Eneloop rimarchiate, quindi buone, mah)
Aggiornamento alla 3.70, fatto.
Mi trovavo sul Ticino, all'altezza in cui incrocio la MI-TO, all'andata tutto ok, fatta una certa attivo funzione track back per il rientro, stavo seguendo una traccia caricata con bc e volevo capire quanto fosse affidabile..solo sulla via del ritorno ho riscontrato due spegnimenti con perdita di registrazione della sessione.

Alla prima uscita invece avevo fatto un anello Bereguardo-Pavia di 55 km e montavo delle alkaline normali, faceva anche più freddo..(la prima mattina 4-10 gradi, la secondo 10-12) e si è comportato alla perfezione, ero entusiasta.
Francamente al di là che sia un oggetto usato mi fa infuriare un baco tanto penalizzante, che siano le batterie o la sd o le mappe, dopo due anni e più sul mercato il prodotto dovrebbe essere stabile o quanto meno identificato il problema. Da quello che leggo anche un reset non porta benefici. Se non lo risolvo a breve credo che passerò al gpsmap 64, sperando che non ci siano anche li bachi del genere.

Ciao!!
Prova a disattivare le omtb

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

dylan77

Biker serius
1/3/11
221
83
0
milano
Visita sito
Prova a disattivare le omtb

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta. È sicuramente una delle prove che potrei fare ma a quel punto cosa me ne faccio, con le mappe base è inutilizzabile per l’utilizzo che ne devo fare, che credo sia lo stesso anche per tutti gli altri. Che mappe potrei usare come alternativa?
Grazie ciao
 

IcemanMTB

Biker serius
25/9/17
120
15
0
50
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Giant
Open Fiets Alp o Open Fiets Europe SE molto bella e consigliata su questo tread. È sempre gratuita e open source. Qui i più esperti hanno spiegato come installarla...trovi tutto nelle pagine precedenti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dylan77

Biker serius
1/3/11
221
83
0
milano
Visita sito
Grazie per le info, le provo questa sera. A questo punto mi sorge spontanea la domanda, con queste mappe non sono mai successi spegnimenti anomali a nessuno?
Grazie mille!!!
ciao
Carlo
 

IcemanMTB

Biker serius
25/9/17
120
15
0
50
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Giant
Da quello che ho letto qui non si capisce bene da cosa possa dipendere anche perché non capita a tutti. Le OpenFiets sono mappe sempre su base Open street map rielaborate su indicazioni degli utenti.
Io mi sono fatto la mia idea (che ovviamente può essere smentita da più esperti in materia) per cui magari etrex con hardware più datato o appartenente ad un certo lotto hanno comunque problemi che non riescono ad essere ripristinati in pieno da aggiornamenti firmware. Nonostante il firmware corretto potrebbero rimanere in giro dei "bachi" non risolvibili al 100%.
Qualcuno ho letto che ha fatto sostituire alcune volte etrex35 da Garmin fino ad avere apparecchio funzionante.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dylan77

Biker serius
1/3/11
221
83
0
milano
Visita sito
Da quello che ho letto qui non si capisce bene da cosa possa dipendere anche perché non capita a tutti. Le OpenFiets sono mappe sempre su base Open street map rielaborate su indicazioni degli utenti.
Io mi sono fatto la mia idea (che ovviamente può essere smentita da più esperti in materia) per cui magari etrex con hardware più datato o appartenente ad un certo lotto hanno comunque problemi che non riescono ad essere ripristinati in pieno da aggiornamenti firmware. Nonostante il firmware corretto potrebbero rimanere in giro dei "bachi" non risolvibili al 100%.
Qualcuno ho letto che ha fatto sostituire alcune volte etrex35 da Garmin fino ad avere apparecchio funzionante.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A breve un amico acquisterà un etrex 35, vedremo se sul suo nuovo capita. In effetti il mio e' usato. Ma il firmware si può aggiornare?
 

Classifica mensile dislivello positivo