Levo Specialized e garmin

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


merendone

Biker novus
29/11/17
3
0
0
47
annone brianza
Visita sito
Bike
levo specialized
Ciao a tutti.
Ho da poco la turbo levo Specialized.
Volevo abbinare un garmin che facesse sia da controllo remoto sia x visualizzare stato batteria.
Potrei con il cellulare e mission control ma preferisco avere un accessorio dedicato.
Avete consigli?
E soprattutto esiste un garmin che mi permette di cambiare assistenza con tasti laterali e nn solo con il touch?
Grazie
Ciao


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Avete consigli?
E soprattutto esiste un garmin che mi permette di cambiare assistenza con tasti laterali e nn solo con il touch?
Ciao. Immagino sia un modello 2017. I Garmin compatibili mi risulta siano gli Edge 520, 820, 1000 e 1030; dato che il widget IQ per la Levo è lo stesso per tutti gli Edge la scelta andrebbe fatta in base alla volontà di spesa ed alle altre funzioni del GPS. E non mi risulta che si possa usare altro che il touch, salvo hackerare il Garmin.
Il mio parere è che si può tranquillamente fare a meno di tutto se non ti serve il GPS in quanto tale. Al limite il semplice controllo remoto ANT+ al manubrio, che è molto più comodo ed affidabile di qualsiasi Garmin (pur essendo Garmin anch'esso...).

P.S. Se ti fosse sfuggito, credo esista ancora il forum dedicato alle e-MTB: http://www.emtb-mag.com/
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: tostarello

merendone

Biker novus
29/11/17
3
0
0
47
annone brianza
Visita sito
Bike
levo specialized
Grazie mille a tutti
La soluzione con il controllo remoto a pulsante l’avevo valutata, però non posso vedere lo stato della batteria cercavo qualcosa che facesse entrambi. Scrivo nel forum che mi avete consigliato.
Grazie ancora


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Classifica mensile dislivello positivo