Quante bici avete cambiato e perché?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pheel1

Biker superis
8/5/17
460
231
0
34
bologna
Visita sito
Bike
Neuron, Shan
Io ho iniziato luglio scorso e in ordine:

rockrider 340 (tenuta 6-700 km)
rockrider 520 ( in sostituzione alla 340), la precedente era piccola di taglia e decisamente non adatta
Canyon Neuron con l'idea di tenerla un po' :) ( ma l'ho avuta lontana da casa per vari mesi )
rockrider 560 (in attesa di avere la Neuron comoda)

Per un po' basta, solo upgrade :)
 
  • Mi piace
Reactions: Jacopo_ardu

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.642
3.038
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Dal 2012 che ho iniziato con la MTB ne ho avute 2 entrambe focus: ho iniziato con una black forest entry level ( ma più entry level che non si può), poi sono passato ad una entry level un po' più seria che è la mia attuale black forest pro. Entrambe mi hanno dato soddisfazioni soprattutto la prima che ho letteralmente distrutto ma che mi ha fatto appassionare alla MTB. Ora guido in maniera più "garbata":saccio: :-)!!! Proprio in questo mese sto prendendo un'altra bike, ancora una focus (ma sono stato tentato seriamente da canyon).
 

Classifica mensile dislivello positivo