Titoli dei topic e regolamento

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.260
0
Reggio Emilia
Visita sito
Probabilmente mi e' sfuggito qualcosa, ma mi pare nel regolamento non si diano indicazioni riguardo i titoli dei thread.
Specialmente nei forum tecnici, titoli senza alcun riferimento all'argomento tipo, "aiuto", "urgente", "sono inguaiato", ecc. ecc. personalmente non li posso vedere.
Io li cancellerei tutti francamente, il titolo e' importante, deve essere chiaro di cosa si parla.
Capisco che sia pero' lavoro extra per lo staff.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Probabilmente mi e' sfuggito qualcosa, ma mi pare nel regolamento non si diano indicazioni riguardo i titoli dei thread.
Specialmente nei forum tecnici, titoli senza alcun riferimento all'argomento tipo, "aiuto", "urgente", "sono inguaiato", ecc. ecc. personalmente non li posso vedere.
Io li cancellerei tutti francamente, il titolo e' importante, deve essere chiaro di cosa si parla.
Capisco che sia pero' lavoro extra per lo staff.

Quotone
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
basta non leggerli, di conseguenza non rispondere, di conseguenza passeranno rapidamente in dimenticatoio...

magari poi l'autore capisce che per avere risposte serve un titolo sensato.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.260
0
Reggio Emilia
Visita sito
Nella pratica molti rispondono, alcuni seriamente, altri perculando che e' anche peggio alla fine perche' si capisce ancor meno.
Almeno in officina mettere uno sticky tipo "attenzione ai titoli, usare titoli chiari ed esplicativi del problema da sottoporre, titoli generici o addirittura privi di significato comporteranno la possibile cancellazione di quanto postato".
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.338
4.935
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Assolutamente d'accordo, mi consola sapere di non essere il solo irritato da certi titoli ansiogeni, fuorvianti e fuori luogo, spesso grammaticamente sbagliati e che non vengono corretti nemmeno dopo che qualcuno glielo fa presente
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Probabilmente mi e' sfuggito qualcosa, ma mi pare nel regolamento non si diano indicazioni riguardo i titoli dei thread.
Specialmente nei forum tecnici, titoli senza alcun riferimento all'argomento tipo, "aiuto", "urgente", "sono inguaiato", ecc. ecc. personalmente non li posso vedere.
Io li cancellerei tutti francamente, il titolo e' importante, deve essere chiaro di cosa si parla.
Capisco che sia pero' lavoro extra per lo staff.

Infatti in un altro forum dove sono anche mod. l'abbiamo volutamente specificato nel regolamento: " E’ OBBLIGO, quando si apre un nuovo topic, usare UN TITOLO PERTINENTE dal quale si intuisce l’argomento trattato al suo interno, questo facilita la consultazione e l’ordine del forum stesso.
Pertanto si consiglia di non titolare topic con dei generici “help!!!”, “mi date una informazione”, ecc..
Thread con titoli inopportuni possono essere modificati o cancellati dallo Staff."
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

Classifica mensile dislivello positivo