tutorial garmin 62

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Forse, credo, se n'era parlato; però non ricordo bene: su un Garmin 62 io ho attualmente caricato (nella scheda SD, io le piazzo) un tot di tracce, fatte o da fare. Una ottantina o poco più. Però, quando guardo sul PC, che cosa, appunto, ho lì dentro, vedo una sfilata di Track 1 Trak 2 ecc.ecc., vedi immaginetta unita. Sul Garmin, ovviamente sono "titolate". Si può, è possibile, vedere la lista dei titoli pure sul PC ? Come sul Trak Manager del Garmin, in conclusione; mi pare che in passato riuscivo...o forse mi confondo

gpx.PNG
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Però, quando guardo sul PC, che cosa, appunto, ho lì dentro, vedo una sfilata di Track 1 Trak 2 ecc.ecc., vedi immaginetta unita. Sul Garmin, ovviamente sono "titolate". Si può, è possibile, vedere la lista dei titoli pure sul PC ?
Non conosco il Garmin 62, ma se funziona come tutti gli altri quello che vedi dal PC è il nome del file, quello che visualizzi sul dispositivo è tipo un metadato contenuto all'interno del file gpx (come ce ne sono per altri formati, jpg per le foto, mp3 per l'audio, ecc.). Basta che apri le tracce .gpx con un editor di testo e vedi che nelle prime righe ci sono i "titoli" che vedi sul Garmin.
La cosa più semplice secondo me è utilizzare Basecamp, che non ti fa vedere il nome del file ma il "titolo". Poi magari esiste anche un plugin per gestione risorse di Windows che ti aggiunge una colonna con il "titolo" giusto, ma non lo conosco.
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Intanto, sì, penso proprio che Il Garmin 62, 64, ecc. per quell'aspetto funzioni come gli altri.
Sì, lo so, e io uso BaseCamp e lì vedo il titolo, cioè lo stesso titolo, intendo, che vedo sul GPS dentro la voce Track Manager, dove ci sono tutte le mie tracce.
Ma la mia richiesta era quella che tu hai capito, e la tua risposta:
...."Poi magari esiste anche un plugin per gestione risorse di Windows che ti aggiunge una colonna con il "titolo" giusto, ma non lo conosco.".... è credo io, la risposta corretta. Speravo invece, di aver pastrocchiato io e ci fosse una strada più semplice. Salvo non mi indichi qualcosa il nostro Scratera...o altri maghi!! Grazie comunque Somis
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...perchè per l'appunto è scritto li

rotta-cavalli-png.246725


...se tu apri la seconda toverai scritto track...etc...quello è iul nome da modificare...e lo puoi fare anche con basecamp....
 

Classifica mensile dislivello positivo