Secondo me se parliamo di prestazioni siamo già oltre, non ha molto senso parlare di come vanno i guide.
Prima deve esserci la base per ogni prodotto messo sul mercato e cioè l'affidabilità, in questo caso del tutto assente visto che, come già detto, praticamente 3 su 4 hanno problemi in particolare la leva che si blocca e non ritorna. Come è possibile dopo tutti questi anni che sono fuori i guide che ci sia ancora il problema, come è possibile che lo stesso problema sia anche sui code 2018 nuovi di zecca (successo settimana scorsa).
Non capiscono o ci prendono per il culo, tanto non sono loro a stare fermi settimane senza bici.
Per inciso io trovo che gli Sram guide siano i freni con cui mi sono trovato meglio in assoluto a livello di prestazioni, modulabilita' e potenza, un equilibrio perfetto per me. Ma non li consiglierei a nessuno al mondo.
Come già detto devono fermarsi e non fare freni, sono d'accordo che non sono capaci. Hanno bisogno di farne uno da 0 e magari fare qualche prova prima di montarli sulla maggior parte delle bici, se ne parla poco ma secondo me è una situazione imbarazzante per tutti, venditori di bici compresi.
È normale che nessuno lo abbiano ammesso? È normale che nessuna rivista di settore ne parli? Capisco che i tester usano lo stesso pezzi per poche uscite quindi magari non gli è mai successo, ma il problema è talmente tanto esteso che non si può continuare a fare finta di niente e continuare a montare ste porcherie in ogni bici, perché purtroppo sono ovunque sti maledetti freni.
Io sto problema così esteso come dici, onestamente non lo vedo proprio....
Io ho 2 sram guide montati su 2 bici e in un anno mai un problema....diversi miei compagni di uscite hanno guide e neanche loro hanno mai avuto problemi.....