Lordgun

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gio63

Biker extra
12/1/13
730
102
0
Visita sito
Bike
Habit
Confermo negozio affidabile e veloce e non carica il costo di spedizione.
E mi aggiungo al gruppo della Leonessa d'Italia visto che abito in zona!
 

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
ecco un altro bresciano che si aggiunge alla discussione....dai che fom nà belà pedalada en Maddalena toch en sema ;-)

comunque confermo, negozio molto serio e affidabile con prezzi ottimi....uniche pecche: su alcune tipologie di prodotti c'è poco assortimento e la simpatia abita altrove
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ennesimo ordine,ennesima esperienza positiva..devo solo cambiare un articolo,ma già fatto tutto e stamattina dopo la palestra vado a fare il reso

Sempre impeccabile l'assistenza anche post acquisto..davvero una realtà seria ed affidabile
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
574
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
per me il punto di riferimento.....e' il primo che consulto sperando sempre che abbiano quello che cerco, e spesso ai prezzi migiori d italia....poi se c'e' una minima differenza in piu fa lo stesso perche il servizio e' veramente ottimo
 

sickbiker

Biker popularis
23/5/18
93
18
0
35
San Mauro Torinese
Visita sito
Bike
YT jeffsy 27
Anche per me lordgun è eccezionale, probabilmente il migliore in Italia.
Ho fatto tre ordini, tutti arrivati il giorno successivo e veramente ben imballati.
Avremmo più bisogno di realtà come loro!


Sent from my iPhone using MTB-MAG.com
 

onosendai

Biker serius
21/6/15
168
74
0
Italia
Visita sito
Bike
Orbea Oiz
Confermo, top class come venditore, peccato per il contributo spese su PayPal, lo capisco visti i costi per il venditore ma rimane un piccolo punto a sfavore.
 

Classifica mensile dislivello positivo