Club Foto delle vostre gravel

Stefano.220

Biker novus
10/8/17
27
13
0
54
arezzo
Visita sito
Bike
scott 950
Ebbene si..dopo mesi di valutazioni e varie opzioni...ho scelto la bici per girare sulle "Strade Bianche".
Un monumento lo devo fare a @Rose Italia nella persona di Sergio,la quale ha soddisfatto SEMPRE in maniera puntuale e scrupolosa ogni mio dubbio o richiesta...
ho aspettato 300km di test per mostrarla...e per capire se la scelta era stata fatta giusta...
sono ESTREMAMENTE SODDISFATTO:i-want-t:
Ciao, anche io ho una Rose, Team DX Cross Gravel. Che modello hai tu?


Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

TILLO

Biker extra
21/1/03
770
43
0
SIENA
Visita sito
Bike
Cube Reatcion GTC SL 29''
Arezzo. Ho fatto uno spledido giro quest'estate un po' Eroica e un po' di Francigena. Credo, forse, di aver messo qualche foto in questo topic. Arrivai in solitario al Site Transitoire aLeonina, senza conoscerlo per mia ignoranza, ed fu un'esperienza quasi mistica [emoji16]

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Guarda..ti capisco benissimo..nonostante sia del posto...grazie ad amici(e alla Gravel) sto scoprendo strade(e luoghi) che non avevo mai visto....
 

Darth_Igor

Biker serius
3/8/15
117
19
0
Visita sito
Vi presento velocemente il mio giocattolino

Rose pro cross 2018 colorazione poppy orange

Telaio alluminio 6061, forca in carbonio
Gruppo sram apex 1 completo
Ruote rose disc 1650
Gomme schwalbe g one 38mm
Trittico rose in alluminio
Della ergon da cambiare.
Pedali exustar dual
Peso 9 kg

Manca portapacchi
 

Allegati

  • 9F2B5436-8975-4D22-B240-79388904A1D7.jpeg
    9F2B5436-8975-4D22-B240-79388904A1D7.jpeg
    218,1 KB · Visite: 194

lucaalessio

Biker novus
20/1/18
10
4
0
52
pavia
Visita sito
Bike
wilier jaroon sram
Si ho tenuto solo telaio e forcella e cambiato tutto il resto. L' allestimento standard del ramato costa meno dell'altro
Ritirato anch'io la settimana scorsa la jaroon versione sram rival.
Ho fatto una cinquantina di km domenica tra strade di campagna e asfalto e arrivando da bdc puro, in campagna ok, ma su asfalto ė un macigno.
Ho ruote originali con copertoni da 40, tu con le mavic come ti trovi? Hai un confronto con le ruote originali oppure le ruote wilier non le hai nemmeno provate?

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
 

ilario61

Biker Bradipus
21/8/17
76
243
0
crema
Visita sito
Bike
Wilier
Ritirato anch'io la settimana scorsa la jaroon versione sram rival.
Ho fatto una cinquantina di km domenica tra strade di campagna e asfalto e arrivando da bdc puro, in campagna ok, ma su asfalto ė un macigno.
Ho ruote originali con copertoni da 40, tu con le mavic come ti trovi? Hai un confronto con le ruote originali oppure le ruote wilier non le hai nemmeno provate?

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
Neanche provate, cambiate di default . Il ciclista mi ha detto che tra le due non c'era paragone ne come peso ne come scorrevolezza. Io mi sono trovato bene sia su sterrato che su asfalto. In ogni caso ho intenzione in primavera di cambiare la gommatura dagli attuali 40 ai 30
 

lucaalessio

Biker novus
20/1/18
10
4
0
52
pavia
Visita sito
Bike
wilier jaroon sram
Neanche provate, cambiate di default . Il ciclista mi ha detto che tra le due non c'era paragone ne come peso ne come scorrevolezza. Io mi sono trovato bene sia su sterrato che su asfalto. In ogni caso ho intenzione in primavera di cambiare la gommatura dagli attuali 40 ai 30
Grazie, sono le mavic allroad? Mi sa che dovrò mettere anchio a budget un paio di ruote nuove.
In questo momento visto la spesa già affrrontata, dopo la prova su strada mi sono limitato a sostituire la sella con una astute tacà, ed ho ordinato copertoni panarecer gravel king da 32 che erano in offerta stracciati su probike.
Venerdì o domenica, le provo.


Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo