Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
hai ragione me ne devo comprare uno, grazie per avermi detto del Lidl! Le offerte ci saranno anche a Febbraio?
Quello che ho io fa schifo perché tiene solo la ruota alzata e poi mi rompo la schiena per fare manutenzione! :mrgreen: [emoji23]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
35 euro a marzo...è ottimo

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
hai ragione me ne devo comprare uno, grazie per avermi detto del Lidl! Le offerte ci saranno anche a Febbraio?
Quello che ho io fa schifo perché tiene solo la ruota alzata e poi mi rompo la schiena per fare manutenzione! :mrgreen: [emoji23]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Di solito sono verso fine marzo inizi aprile , e di solito spariscono in 2/3 giorni o cavalletti
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ho due ernie al disco causa incidenti sportivi e non sono un meccanico quindi non ho a casa tutti gli attrezzi necessari per farlo né il cavalletto da telaio (solo per la ruota dietro quindi c'è da spaccarsi la schiena!), anche se ovviamente tutte le cose principali le so fare da sola.
La porterò da un meccanico locale che mi fa spendere poco cioè meno che comprarmi il necessario per farlo da sola ed avere paura di sbagliare qualcosa!
Prima o poi però mi comprerò un comodo cavalletto per appendere il telaio e lavorarci!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
comunque, in attesa del cavallo... Appendi la bici al filo per stendere i panni e lavori comoda
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
oggi ho girato per 50 km con la mia "vecchietta" Bianchi nonostante il freddo terribile, quindi oggi la Carnielli è stata a riposo! :mrgreen: [emoji6]
50a64c80d23d1a3b053673bccfd4ec69.jpg


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
oggi ho girato per 50 km con la mia "vecchietta" Bianchi nonostante il freddo terribile, quindi oggi la Carnielli è stata a riposo! :mrgreen: [emoji6]
50a64c80d23d1a3b053673bccfd4ec69.jpg


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


brava !
Io meno , fatto gamba in pianura , 30 km su sterrato leggero a buon ritmo con la front
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Simile , anzi vedendo alcuni particolari sono fatti dalla stessa azienda per me' .
Braccio blocca sterzo , piatto porta oggetti e tubi sono identici .
ma quello lidl lo vedo meglio con la pinza a chiusura rapida , più comoda .
prenderò quello Lidl allora, grazie della descrizione!
brava !
Io meno , fatto gamba in pianura , 30 km su sterrato leggero a buon ritmo con la front
Grazie!
Bel giro anche il tuo!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
infatti e' l'elemento distintivo del marchio
mi ricordo nel 2008 quando un amico ciclista che aveva il negozio mi propose lo stesso modello ma col carro in carbonio ed io dissi di no perché era bianca [emoji23] e la volevo celeste come il mio eroe Pantani!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Gioiel Bike

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
mi ricordo nel 2008 quando un amico ciclista che aveva il negozio mi propose lo stesso modello ma col carro in carbonio ed io dissi di no perché era bianca [emoji23] e la volevo celeste come il mio eroe Pantani!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
lascia stare...che mi rattrista
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
lascia stare...che mi rattrista
eri fans di Pantani immagino allora...
Io lo adoro e faccio parte della squadra a lui dedicata "Amici di Pantani" ed il mio posto preferito è il San Bartolo che piaceva molto anche a lui, quindi ogni tanto ne parlo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
eri fans di Pantani immagino allora...
Io lo adoro e faccio parte della squadra a lui dedicata "Amici di Pantani" ed il mio posto preferito è il San Bartolo che piaceva molto anche a lui, quindi ogni tanto ne parlo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
per 2,sportivi, guardando le immagini, mi prende la malinconia, Simoncelli e Pantani
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
mi è venuta anche l'idea di togliermi lo sfizio della Gravel senza andare a "fallimento" coi soldi cioè prendendo una banale Btwin Triban 100 e lasciando la Bianchi montata col suo Athena...
Alla Triban però cambierei solo i comandi con i Tourney integrati senza spendere per upgrade e male che vada, in futuro, avrei già tutti i pezzi sulla Bianchi solo da trasferire (se decisessi di farlo) ed intanto la userei così com'è...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
mi è venuta anche l'idea di togliermi lo sfizio della Gravel senza andare a "fallimento" coi soldi cioè prendendo una banale Btwin Triban 100 e lasciando la Bianchi montata col suo Athena...
Alla Triban però cambierei solo i comandi con i Tourney integrati senza spendere per upgrade e male che vada, in futuro, avrei già tutti i pezzi sulla Bianchi solo da trasferire (se decisessi di farlo) ed intanto la userei così com'è...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
hai le idee ben chiare...!
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Classifica mensile dislivello positivo