Dilemma cambio mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Littlebon

Biker di Arcore
25/8/11
789
9
0
Arcore
www.instagram.com
Bike
Canyon Exceed 2017
Sono quasi 4 anni che sono felice possessore di una canyon 7.9 slx in alu, nel mentre l ho aggiornata portando la trasmissione tutta a xt, e avendo cura della manutenzione della forcella fox. Oggi sono in dubbio se cambiarla a fronte di un modello più recente, magari andando sul carbonio, diciamo un budget si max 2500 euro per una front. ma non so che vantaggio potrei avere se non quelli di un prodotto esteticamente piu recente. Tra i miei pensieri ci sarebbe la connondale F 4 carbon,
Secondo voi vale la pena?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Beel

Biker popularis
17/1/18
56
17
0
Bicilandia
Visita sito
Bike
Giant
Secondo me, bisognerebbe cambiare MTB se ne si sente la necessità in quanto si è portata al limite quella che si ha. Se senti che con questa che hai ora sei limitato in ciò che fai, conviene cambiarla con un modello più recente che avrà sicuramente anche geometrie del telaio migliorate (spero).
 

Littlebon

Biker di Arcore
25/8/11
789
9
0
Arcore
www.instagram.com
Bike
Canyon Exceed 2017
tutto nasce dal dover cambiare le ruote che quelle attuali hanno il mozzo ko, dovrei fare una spesa di 400 euro, prima di comprarle mi ferma questa cosa... per il resto la bici va bene
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
tutto nasce dal dover cambiare le ruote che quelle attuali hanno il mozzo ko, dovrei fare una spesa di 400 euro, prima di comprarle mi ferma questa cosa... per il resto la bici va bene

Le Mavic CrossRide non ci vanno?

E comunque tra spendere 400€ (ma appunto si trovano anche a meno) e spenderne 2.500 non c'è poca differenza.
 

harlock@71

Biker tremendus
24/9/05
1.138
61
0
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy
Tutto è soggettivo ma dopo 4 anni se ne fai anche un utilizzo intenso(hai già mandato ko due set di ruote) al tuo posto procederei al nuovo acquisto. Prendila già con mozzi boost( niente Cannondale) il nuovo a meno di occasioni va acquistato con standard moderni anche se non del tutto utili.
 

Littlebon

Biker di Arcore
25/8/11
789
9
0
Arcore
www.instagram.com
Bike
Canyon Exceed 2017
Ciao io vendo una scott scale 910 montata con xt ha 6 mesi di vita se ti può interessare forcella fox 32 élite

Di dove sei? Quanto chiedi? Perché la vendi?

Oggi ho visto questa anche se come peso è quasi come la mia, poi ste monocorona non mi fanno tanto impazzire
5493a6920bd2734df66864c62c084bbe.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo