Bici della Decathlon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


riki.campa

Biker novus
2/12/17
4
2
0
26
FVG
Visita sito
Bike
che ne so
Perché le bici della Decathlon sono così pregiudicate? Con pochi soldi ti puoi portare a casa una bella bici da escursionismo o da xc (prendete per esempio la "bitwin rockrider 540s").
Ritengo che siano belle bici dai buoni componenti.
daf76718b551c8eff258164574f7879d.jpg


Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
brutta non e', almeno per me, ha dei limiti ma se uno ne e' conscio...
non sono pregiudicate, anzi, di solito sono migliori rispetto alle analoghe di latri marchi.
auguri e buon divertimento!
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Perché le bici della Decathlon sono così pregiudicate? Con pochi soldi ti puoi portare a casa una bella bici da escursionismo o da xc (prendete per esempio la "bitwin rockrider 540s").
Ritengo che siano belle bici dai buoni componenti.
daf76718b551c8eff258164574f7879d.jpg


Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
io sono qui da pochissimo, ho una Btwin
quello che ti posso dire io è la seguente, facendoti un parallelo con il mondo degli smartphone, che è un po una forzatura.
prendi un Iphone X 256 gighi da 1300€
e poi prendi un top gamma android
anzi no prendi un medio gamma android tot 250€ esagerando 300
l idea che passa è che l iphone costando 1300€ possa fare tutto, sempre e comunque e chi usa un iphone mai passerebbe a un medio gamma android perchè viene in automatico bistrattato perchè costando 4 volte meno debba fare 4 volte meno cose.
ok, non fa 4 cose meno ? c è il discorso materiali in apple, sono sempre tutti materiali pregiati perchè se cosa 1300 € deve essere realizzato con materiali nobili mentre i medio gamma android sono plasticogna (in realtà non è vero alcuni hanno il body in alluminio)

l importante è che tu ti diverta e stop.
tanto in fin dei conti sono le gambe che spingono sia una btwin da 300€che una boh cube da 900
e ora, cazziatoni sia da coloro che sono apple user che cube ahahah
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Perché le bici della Decathlon sono così pregiudicate? Con pochi soldi ti puoi portare a casa una bella bici da escursionismo o da xc (prendete per esempio la "bitwin rockrider 540s").
Ritengo che siano belle bici dai buoni componenti.
daf76718b551c8eff258164574f7879d.jpg


Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
se non erro questa bici è stata oggetto di richiamo....io controllerei per sicurezza.....
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.146
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Hai ragione infatti i freni non andavano bene (mi pare fossero dei freni "hayes") dopodiché l'hanno rimessa sul mercato con freni "bitwin tektro" e va veramente una favola!

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
do solito quando richiamano le bici e perche ci sono problemi al telaio. controlla bene che la tua sia ok.
edit: il telaio non c'entra niente, e una questione di "viti" della forcella.
 
Ultima modifica:

riki.campa

Biker novus
2/12/17
4
2
0
26
FVG
Visita sito
Bike
che ne so
do solito quando richiamano le bici e perche ci sono problemi al telaio. controlla bene che la tua sia ok.
edit: il telaio non c'entra niente, e una questione di "viti" della forcella.
Ah ok grazie per l'informazione per fortuna la mia bici non ha questo problema come puoi vedere dalla foto allegata. La ho acquistata 4 giorni fa
483791e79f1a539b2fbc608b5ca0bef4.jpg


Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo