Scarpe mtb con buon grip anche a piedi...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


advanced58

Biker ultra
26/7/07
645
44
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance 2007
Ho scelto le Gaerne G.Nemy GTX...molto ben fatte! Soltanto che ho dovuto prendere il 43 (io porto il 41) perché anche il 42 mi toccava in punta. Se si allarga un po' portandola metterò oltre alla mia soletta specifica per ciclismo di Decathlon, quella originale. Volevo ordinarle da Deporvillage (104 euro contro 135 del negozio) ma ho sentito recensioni molto negative...tanto me le regalano per il mio compleanno!!!
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.645
10.219
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ho scelto le Gaerne G.Nemy GTX...molto ben fatte! Soltanto che ho dovuto prendere il 43 (io porto il 41) perché anche il 42 mi toccava in punta. Se si allarga un po' portandola metterò oltre alla mia soletta specifica per ciclismo di Decathlon, quella originale. Volevo ordinarle da Deporvillage (104 euro contro 135 del negozio) ma ho sentito recensioni molto negative...tanto me le regalano per il mio compleanno!!!
cioè tu alla soletta che già c'è ne aggiungi un'altra? per forza ti servono 2 numeri in più
 

advanced58

Biker ultra
26/7/07
645
44
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance 2007
Mi sono spiegato male...le 42 con la sola soletta originale mi fanno male in punta e a malapena si chiude il velcro. Ho optato per le 43 che con la sola soletta Decathlon sono perfette, ma leggermente comode di lato. Solo in caso di ulteriori allargamenti sulla pianta metterò anche quella originale, ma non credo si allarghino di lato, perchè non sono soggette a compressione laterale.
 
Ultima modifica:

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
d'estate, ma solo se sono certo che non c'è da camminare, uso anche queste, perchè su sassi specie se bagnati sono da suicidio... ;-)
 

Allegati

  • maxresdefault.jpg
    maxresdefault.jpg
    64,1 KB · Visite: 38

Classifica mensile dislivello positivo