Punt Censimento Freeriders/Downhillers Calabria - parte terza

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
Buonasera lazzaroni, stamattina uscita vicino casa con rientro tassativo alle 11.00, pena taglio dell'apparato riproduttivo da parte delle donne:paur:. Approfittando della splendida giornata quasi primaverile e su suggerimento di mio compare @SuperDuilio nello zaino invece dell'acqua mi sono portato la reflex per fare qualce scatto tra gli ulivi dove c'è una discesa bella bella da fare a tutta ma sempre troppo corta per i nostri palati:smile::smile:. Per cui dopo aver seminato caos e scompiglio e fatto fuggire gli ultimi uccelli dai cacciatori che sono sempre più numerosi, siamo tornati a casa felici e contenti come Renzo e Lucia dopo la prima notte di nozze.
Duilio:
9rhqFsS.jpg
W7fyZ4O.jpg

PsKkZss.jpg
qmFEpc6.jpg


Renato
cHFnU7J.jpg
qHgduct.jpg

ecfntrB.jpg
HUMXzVi.jpg


Nik
1PXOO6u.jpg
tZLj3g0.jpg

sfbPyF6.jpg
RAkgpZR.jpg


Io
BzBV4sL.jpg
G3ov60y.jpg
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Weeee buongiorno!

Altra bellissima uscita silana della domenica appena passata!

Abbiamo raidato alla grandissima restando però entro un certo margine viste le condizioni del fondo che alternava la neve al fango...a volte entrambe in un'unica soluzione :loll: :volo:
Però un po' di Sila era d'obbligo

Paesaggi spettacolari come solo la nostra Sila può regalare...in compagnia di questi scalmanati :celopiùg:









 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
Alla grande con molto piacere, ma prepariamo una trasferta sui Nebrodi figlioli c'è tanta roba interessante da raidare ....

O zi se sapete come muoverci organizziamo come il 2015 sull'etna e andiamo, se fissiamo una data indicativa potremmo pianificare tutto, soprattutto per aggiustare mogli figli e fidanzate e prepararle psicologicamente. Anche a livello logistico ci si prepara a dovere e ci si scialiamo alla grande, che tipo di percorsi ci sono?
 
Ultima modifica:

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Weeeee bikers!!!

Visto il tempo quasi proibitivo per le uscite ne ho approfittato per sostituire i cuscinetti del carro.....e con questa operazione li ho sistemati tutti e dodici.
Smontato pure il DB air per pulizia e reingrassaggio degli O-r :loll:

Sono pronto :rock-it:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Lavori di manutenzione sul nostro V Trail....


Passaggio laterale per chi vuole evitare il drop...


ripristino di questa linea rovinata dall'acqua


....e sostituzione di due pedane del "doppio del canale" infracidite dalle piogge


 
Ultima modifica:

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Lavori di manutenzione sul nostro V Trail....


Passaggio laterale per chi vuole evitare il drop...


ripristino di questa linea rovinata dall'acqua


....e sostituzione di due pedane del "doppio del canale" infracidite dalle piogge


evvai è bello vedere che il vostro pistino è ancora vivo!!! complimenti a voi x i lavori di manutenzione ! ciauz ragassuoli.
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
Lavori di manutenzione sul nostro V Trail....


Passaggio laterale per chi vuole evitare il drop...


ripristino di questa linea rovinata dall'acqua


....e sostituzione di due pedane del "doppio del canale" infracidite dalle piogge


Lavori di manutenzione sul nostro V Trail....


Passaggio laterale per chi vuole evitare il drop...


ripristino di questa linea rovinata dall'acqua


....e sostituzione di due pedane del "doppio del canale" infracidite dalle piogge


Alla grande . Non vedo l’ora . Sempre se mi firmate li permesso per l’ingresso.....
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
evvai è bello vedere che il vostro pistino è ancora vivo!!! complimenti a voi x i lavori di manutenzione ! ciauz ragassuoli.
Ciao Marco!!! :celopiùg::celopiùg:
Il V Trail è sempre al top
Stiamo architettando altre costruzioni per aumentare il divertimento....a breve altre foto!

Martedì sono andato a girarci con la Dh, uno spettacolo nella natura. Relax e adrenalina in un'unica soluzione
A due passi da casa...che non è poco:up:
 

Classifica mensile dislivello positivo