Cascata Rio Alinu

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s

Scifus

Biker popularis
30/3/11
75
1
0
San Sperate
Visita sito
Bike
Olympia Iron

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.359
2.770
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Sì sì...in questi casi mi munisco di tutto ciò che può essere utile.
Appena migliora un po il tempo proverò "l impresa"...
Nel frattempo tutte le info e consigli son ben accetti.
quando ci vorresti andare?Non è difficile arrivarci ma devi fare attenzione quando sei in prossimità dell'ingresso.Questo perchè ,se arrivi dalla parte della caserma,te lo ritrovi a sx in un tratto in discesa.é facile quindi passarci davanti ad alta velocità.
 

Scifus

Biker popularis
30/3/11
75
1
0
San Sperate
Visita sito
Bike
Olympia Iron
quando ci vorresti andare?Non è difficile arrivarci ma devi fare attenzione quando sei in prossimità dell'ingresso.Questo perchè ,se arrivi dalla parte della caserma,te lo ritrovi a sx in un tratto in discesa.é facile quindi passarci davanti ad alta velocità.

Vorrei farci un salto nel mese di marzo.
Ma ci si può arrivare anche partendo dalla parte di Uta/Capoterra,partendo dalla zona della chiesa di Santa Lucia?oppure si allunga troppo un termini di km e dislivello?
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.359
2.770
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Vorrei farci un salto nel mese di marzo.
Ma ci si può arrivare anche partendo dalla parte di Uta/Capoterra,partendo dalla zona della chiesa di Santa Lucia?oppure si allunga troppo un termini di km e dislivello?
dalla sp1 quando arrivi nei pressi di fanebas,giri a sx e ti fai la salita di is antiogus.non è lunga ma in alcuni tratti ci sono buone pendenze.Io di solito passo da s'enna e sa craba oppure passando dalla diga di v.S pietro .Cmq,passando dalla sp1 hai il tempo di far scaldare la gamba...

se coincide con il mio riposo,ti ci potrei accompagnare...sempre che tu nn sia un agonista in cerca di kom..ahahaha
 

Scifus

Biker popularis
30/3/11
75
1
0
San Sperate
Visita sito
Bike
Olympia Iron
dalla sp1 quando arrivi nei pressi di fanebas,giri a sx e ti fai la salita di is antiogus.non è lunga ma in alcuni tratti ci sono buone pendenze.Io di solito passo da s'enna e sa craba oppure passando dalla diga di v.S pietro .Cmq,passando dalla sp1 hai il tempo di far scaldare la gamba...

se coincide con il mio riposo,ti ci potrei accompagnare...sempre che tu nn sia un agonista in cerca di kom..ahahaha

Ahaha...uso Strava ma di kom manco l'ombra ahaha...non ho tutto il tempo per uscire più di 2/3 volte settimana.
Ci si può organizzare per tempo per magari pedalare con calma assieme...tanto con altri amici interessati dovremo organizzare per far coincidere il giorno.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.359
2.770
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ahaha...uso Strava ma di kom manco l'ombra ahaha...non ho tutto il tempo per uscire più di 2/3 volte settimana.
Ci si può organizzare per tempo per magari pedalare con calma assieme...tanto con altri amici interessati dovremo organizzare per far coincidere il giorno.
ok.di solito in settimana ,sabato o domenica?
 

Scifus

Biker popularis
30/3/11
75
1
0
San Sperate
Visita sito
Bike
Olympia Iron
Marcus, per il momento nelle date che hai proposto non è possibile...se hai modo mandami la tua email in privato così ti aggiorno. Alle volte il forum non faccio in tempo a visitarlo:freeride:
 

Classifica mensile dislivello positivo